Reggio, dopo 20 anni tornano i concorsi al Comune. 137 precari verso la stabilizzazione

Reggio, dopo 20 anni tornano i concorsi al Comune. 137 precari verso la stabilizzazione
Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria INTERNO

Primi concorsi dopo un ventennio. E’ da più di venti anni, infatti, che non si procede ad una procedura concorsuale per implementare l’organico dell’Ente ormai fortemente ridimensionato nei numeri.

Negli anni scorsi abbiamo avviato questo processo che ha già portato alla stabilizzazione della più ampia fetta di precariato in servizio presso il nostro Comune.

"Con quest'ultima tranche di stabilizzazioni chiudiamo il cerchio su tutto il personale comunale, spazzando via definitivamente la parola precariato dal nostro Comune

Stabilizzazione di 137 precari. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Ne parlano anche altri giornali

Le gravissime condotte così riscontrate, anche grazie alla collaborazione dei parenti delle vittime, hanno fatto si che il GIP presso il Tribunale di Reggio Calabria accogliesse la richiesta di sequestro avanzata dalla locale Procura della Repubblica Un degente arrivò a pesare 35 chili. (Il Reggino)

È il quadro emerso in una casa di riposo di Reggio Calabria, individuata dai Carabinieri, che hanno eseguito stamane un provvedimento di sequestro della struttura, emesso dalla locale Procura della Repubblica a carico di una cooperativa sociale-casa alloggio, abusivamente trasformata in una casa di riposo per anziani. (LaC news24)

E' attivo da questa mattina il nuovo centro vaccini dell'ASP di Reggio Calabria che sarà in grado, entrato a pieno regime, di vaccinare oltre 600 persone al giorno. Abbiamo riscontrato un'alta professionalità del personale con qualche piccolo disagio all'ingresso. (CityNow)

Anziani malnutriti e sedati: chiusa casa di riposo abusiva, tre indagati

L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Calabria l’ultimo “6” è stato centrato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia La caccia al Jackpot ripartirà domani quando saranno messi in palio 110,3 milioni di euro. (Quotidiano del Sud)

Nel giro di un mese lui ed altre due donne, ospiti nella stessa casa di riposo, erano poi deceduti a causa del virus, ed altri cinque degenti risultati contagiati. (CityNow)

L’attività scaturisce ad esito di un’attività di indagine condotta dai Carabinieri del Nas – Nucleo Antisofisticazione e Sanità e della Compagnia di Reggio Calabria, avviata nel marzo dello scorso anno, quando, in piena pandemia e nella fase più critica, un ospite della struttura sanitaria, ubicata nel quartiere reggino di Ciccarello, era risultato positivo al Covid-19 e ricoverato, in gravi condizioni, presso il Gom di Reggio Calabria. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr