I migliori (e i peggiori) Paesi in cui vivere nell era Covid 19

I migliori (e i peggiori) Paesi in cui vivere nell era Covid 19
Traveller Italia ESTERI

Il Covid-19 ha messo in ginocchio tutto il mondo, ma è innegabile che alcuni Paesi abbiano fronteggiato questi mesi caotici meglio di altri.

Con il passare dei mesi abbiamo dovuto mettere ripetutamente in discussione le nostre idee su quali Stati potessero affrontare al meglio questa crisi sanitaria.

Ma quali Paesi hanno affrontato al meglio questa pandemia?

L’Italia si è posizionata 37esima nella classifica Covid Resilience Ranking

Nella gallery qui sopra potrete trovare i risultati del Covid Resilience Ranking, in una classifica dei 5 migliori (e peggiori) Paesi in cui vivere nell’era del Covid-19. (Traveller Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcune regioni però hanno valori che superano questa percentuale Le terapie intensive sono 2.524 (+2): per la prima volta dopo settimane si blocca il trend del calo. (Sky Tg24)

– In Italia domenica 2 maggio ci sono 9.148 i nuovi casi di Coronavirus. Dall’inizio dell’epidemia il Covid in Italia ha ucciso 121.177 persone. (IlGiunco.net)

4 ore fa: Olimpiadi Tokyo: il cosentino Tocci conquista il pass. (Ecodellojonio)

Covid, pochi tamponi processati ma nella Sibaritide-Pollino sembra esserci un calo dei contagi | EcodelloJonio.it

In India 390 mila nuovi casi. Lo riferisce il ministero della salute federale, con un totale di 3.349.644 casi attivi nel paese. (La Gazzetta dello Sport)

I posti letto occupati in terapia intensiva sono invece complessivamente 2.524, con 109 ingressi in rianimazione nelle ultime 24 ore, 2 in più nel saldo tra entrate ed uscite dal reparto, contro il -61 registrato ieri. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr