Calciomercato - Mané al Bayern Monaco, è ufficiale: operazione da 47 milioni di euro complessivi

Eurosport IT SPORT

Sadio Mané è ufficialmente un nuovo giocatore del Bayern Monaco.

Ad. Mané, come comunica il Bayern, ha firmato un contratto di durata triennale, dunque fino al 30 giugno del 2025.

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala. Calciomercato Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni 03/06/2022 A 22:46

L'annuncio ufficiale da parte del club bavarese è arrivato nel primo pomeriggio. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La cifra complessiva dell'operazione è di 41 milioni di sterline (47 milioni di euro). Firma un contratto fino al 2025 con il Bayern Monaco: "Questo è il momento giusto per una nuova sfida". (Sky Sport)

La situazione non è cambiata, Robert ha un contratto con noi per un altr'anno e saremo felici quando si unirà a noi al raduno" ahn: "Lewandowski? (Napoli Magazine)

LE PAROLE – «Sono molto felice di essere finalmente al l’FC Bayern Monaco. Prime parole da calciatore del Bayern Monaco per il neo acquisto del club bavarese Sadio Mané. Il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di Sadio Mané dal Liverpool e, attraverso il sito ufficiale del club, l’attaccante ha pronunciato le sue prime parole da calciatore dei bavaresi. (Calcio News 24)

La notizia era nell'aria da tempo, ma ora è anche ufficiale: Sadio Mané è un nuovo calciatore del Bayern Monaco e ha firmato un contratto fino al 30 giugo 2025. L'attaccante 30enne ha firmato un contratto con i campioni di Germania fino al 30 giugno 2025. (Calciomercato.com)

Operazione da 41 milioni di euro complessivi bonus inclusi. “Non ci sono altre ragioni dietro il mio addio. L’ingaggio è sui 10 milioni di euro, mentre per il suo cartellino sono stati investiti 32 milioni più 9 di bonus (CalcioMercato.it)

Riguardo l'arrivo di Mané, il presidente del Bayern, Herbert Hainer, ha detto: "Sadio Mané è una star mondiale che sottolinea il fascino del Bayern e aumenta l'attrattiva dell'intera Bundesliga. È fantastico che il nostro Consiglio di Amministrazione, guidato da Oliver Kahn e Hasan Salihamidžić, sia riuscito a ingaggiare un giocatore come Sadio Mané" (GianlucaDiMarzio.com)