'Nandez voleva andare al Napoli, poi De Laurentiis lo fece arrabbiare'. Il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

Ciro Venerato ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli erano molto interessanti al calciatore

Eppure il centrocampista uruguaiano fu cercato con una certa insistenza proprio dal club capitanato da Aurelio De Laurentiis.

A condannare gli azzurri sull'1 a 1 un goal di Nandez in pieno recupero.

Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, ha svelato un retroscena nel corso della trasmissione Goal Show: "Nandez sembrava intenzionato a lasciare il club sardo e, a un certo punto, rompeva per andare al Napoli". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dodici anni consecutivi in Europa dimostrano il valore del Napoli”, il parere di Alvino. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. Ne ha parlato il giornalista Carlo Alvino intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. (CalcioNapoli1926.it)

Proprio di recente Marino ha ammesso che ai tempi in cui era al Napoli con De Laurentiis si fece un tentativo per portare Spalletti sulla panchina azzurra. Non riuscimmo a portarlo a Napoli perché quel Napoli era troppo fresco di ambizione e Spalletti andò allo Zenit (napolipiu.com)

É ufficialmente iniziato il countdown per la 105 esima edizione della Targa Florio, che prenderà il via venerdì alle ore. 15.20, dal porto di Termini Imerese. Per Breen un ritorno dopo l’incidente del 2012 che costo la vita al suo giovane navigatore Roberts Gareth (SuperNews)

L’ex giocatore e attuale allenatore ha parlato del pareggio del Napoli contro il Cagliari, ma non solo si è soffermato infatti anche sull’operato di De Laurentiis all’ombra del Vesuvio. “De Laurentiis a Napoli ha fatto grandi cose, ma…”, il parere di Casale. (CalcioNapoli1926.it)

Le squadre di Spalletti hanno fatto ottime performance. I successi di quel periodo ne ha fatto un monumento sacro nella capitale, prima che venisse chiesta anche la sua di testa (AreaNapoli.it)

Un'avventura iniziata nel 2004 e durata fino al 2006 e costellata di diversi successi e del ritorno della squadra in Serie A. Nonostante le smentite del diretto interessato, continuano a circolare voci sull'addio a fine stagione di Pierpaolo Marino. (TuttoUdinese.it)