Giacomo Cavalli modello e flirt di Diletta Leotta tra surf, vela e sci

Giacomo Cavalli modello e flirt di Diletta Leotta tra surf, vela e sci
La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Diletta ha trascorso il Capodanno a St.Moritz, dove è stata fotografata (durante un caffè in centro) in compagnia di Giacomo Cavalli, modello e super sportivo.

Secondo alcune indiscrezioni farebbero coppia da alcuni mesi, ma nessuno dei due ha confermato la relazione.

La Leotta è una conduttrice affermata e una star del web; Giacomo, invece, chi è e cosa fa nella vita?

In queste ultime ore, la bella conduttrice di Dazn Diletta Leotta è finita al centro del gossip. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La storia con Can Yaman, che ha intrattenuto milioni di utenti web e lettori di cronaca rosa, è giunta al termine, e la conduttrice starebbe voltando pagina una volta per tutte. La nuova fiamma di Diletta Leotta, che ha ormai definitivamente dimenticato Can Yaman. (BlogLive.it)

Diletta Leotta sembra aver ritrovato l’amore con Giacomo Cavalli. La rottura è stata dolorosa, si è presa del tempo per sé la Leotta ma la conoscenza in ambienti comuni con Giacomo Cavalli le avrebbe fatto tornare a battere il cuore. (Contra-Ataque)

La donna ha fatto parlare il mondo del gossip per la sua relazione con il bellissimo Can Yaman ,oggi semplicemente un ricordo in quanto pare abbia un nuovo flirt. Diletta Leotta esce allo scoperto ecco chi è la sua nuova fiamma: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda. (TopicNews.it)

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli insieme a St. Moritz: confermato il flirt?

Il gossip potrebbe ora essere confermato dagli scatti pubblicati da “Chi”, che vedono i due insieme sulle neve di St. Moritz. La bella catanese aveva parlato qualche tempo fa di una pausa, ma adesso sembra che la rottura sia definitiva. (Giornale di Sicilia)

Infine aveva aggiunto: «Quando si è innamorati un po' perdi lucidità, perdi le sicurezze, perdi la testa, perdi il controllo, cose che a me non erano mai capitate prima. Proprio a Verissimo Diletta aveva confessa che tutto è apparso velocissimo nella storia fra lei e l’attore turco. (Primo Articolo)

Secondo quanto riportato dal settimana Chi, Diletta Leotta e Giacomo Cavalli hanno trascorso il Capodanno insieme a St. Mortiz. Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta, era tutto finto: lo conferma Paola Ferrari! (TvDaily)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr