Mark Bezos/ Il fratello Jeff Bezos: 'nello spazio insieme al mio migliore amico'

Mark Bezos/ Il fratello Jeff Bezos: 'nello spazio insieme al mio migliore amico'
Il Sussidiario.net ECONOMIA

In questo viaggio verso lo spazio Jeff Bezos ha voluto al suo fianco il fratello Mark.

Lisa Rogers, moglie Mark Bezos/ Condividono il lavoro e quattro figli

Mark Bezos è il fratello di Jeff Bezos, fondatore di Amazon e della società spaziale Blue Origin con cui sono pronti a realizzare il sogno di una vita: il primo lancio nello spazio.

Jeff Bezos/ Il lancio nello spazio con New Shepard Blue Origin: un sogno che si realizza. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

"Il miglior giorno in assoluto". Il miglior giorno in assoluto: così Jeff Bezos ha commentato il successo del volo suborbitale dall'interno della capsula New Shepard appena atterrata. Il patron della Blue Origin ha salutato dal finestrino col pollice alzato il team accorso per il recupero dell'equipaggio e, una volta indossato il proprio cappello texano, è stato il primo a uscire dal portello per riabbracciare amici e parenti e stappare una bottiglia di champagne. (Tiscali Notizie)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 luglio 2021 – Nnel giorno del 52° anniversario dal primo allunaggio dell’uomo, Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo, in compagnia del fratello Mark, l’82enne Wally Funk e il 18enne Oliver Daemen ha effettuato il primo volo suborbitale con equipaggio andando oltre il confine dell’atmosfera. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il lancio a 52 anni dalla missione sulla Luna dell'Apollo 11. E' tornato a terra il miliardario visionario Jeff Bezos che oggi ha compiuto la prima missione nello spazio con uomini a bordo con il New Sheppard della sua Blue Origin (Adnkronos)

Jeff Bezos/ Il lancio nello spazio con New Shepard Blue Origin: un sogno che si realizza

Jeff Bezos, un successo il suo primo volo suborbitale: il video Jeff Bezos, a bordo della capsula New Shepard della compagnia privata Blue Origin, ha superato la linea di Karman. Si è rivelato un successo il primo volo suborbitale di Jeff Bezos, a bordo della capsula New Shepard della compagnia privata Blue Origin. (Virgilio Notizie)

Jeff Bezos nello spazio: ecco come, dove e quando seguire il suo volo suborbitale. Il lancio di Jeff Bezos è in programma per le ore 15:00 (ora italiana) di domani, martedì 20 luglio dal deserto del Texas; la data non è stata scelta in modo casuale, poiché il 20 luglio del 1969 ci fu l’allunaggio dell’Apollo 11. (Tom's Hardware Italia)

Un’esperienza unica nel suo genere, un sogno realizzato per il fondatore e grande capo di Amazon. Jeff Bezos, il fondatore di Amazon è pronto per il lancio nello spazio a bordo della New Shepard, il veicolo composto da una capsula e un razzo suborbitale che prende il nome proprio dall’astronauta Alan Shepard, il primo che ha messo piede sulla luna. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr