Zingaretti ha regalato a Renzi la battaglia sulla giustizia

Zingaretti ha regalato a Renzi la battaglia sulla giustizia
Lettera43 Lettera43 (Interno)

RENZI CAVALCA BENE IL TEMA DEL GARANTISMO. Zingaretti ha così dato un vantaggio tematico a Matteo Renzi.

Io sono convinto che la contrapposizione con Renzi giovi a Zingaretti.

È INFILATO IN UN VICOLO CIECO.

Ne parlano anche altre fonti

Governo, Salvini: «Volano schiaffoni tra Conte, Renzi e Zingaretti». EMBED. . . (Agenzia Vista) Torino, 13 febbraio 2020 Governo, Salvini: "Volano schiaffoni tra Conte, Renzi e Zingaretti" Le parole del leader della Lega nel corso di una diretta Facebook da Torino. (Il Messaggero)

Risponde così il segretario del Pd, in conferenza stampa al Nazareno, sulla posizione di Italia Viva circa la riforma della prescrizione, in seguito anche alle dure parole del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte pronunciate nei confronti del partito di Matteo Renzi (La Repubblica)

In soldoni, si stima che meno di un milione di persone percepiranno per intero quanto sbandierato da Zingaretti. (L'Opinione)

A differenza di quanto si era immaginato, infatti, il suo addio al Pd non ha causato quel terremoto che credeva. Un esecutivo non di centrosinistra ma di centrodestra, dove Iv potrebbe essere la quarta gamba di un'alleanza a trazione Lega e Fratelli d'Italia insieme a Forza Italia. (ilGiornale.it)

Questi fattori, positivi e di difficoltà, devono portare tutta a maggioranza a un fare salto in avanti guardando ai destini delle persone", ha aggiunto Zingaretti. (Foto Fotogramma). "Non siamo in presenza di una crisi che nessuno ha dichiarato, Conte ha chiesto a tutti un atto di chiarezza. (Adnkronos)

LA MOSSA DEL CAVALLO. Spalle al muro, Zingaretti e soci continuano ad accusare l' ex rottamatore di incoerenza, senza rendersi conto di essere loro a rinunciare, pezzo a pezzo, a tutti i principi e le battaglie progressiste. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti