Sangiuliano, caso congelato. Dimissioni dopo il G7?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel day after dell'intervista di Gennaro Sangiuliano al Tg1, a Palazzo Chigi la speranza è che questa sia servita, almeno nell'immediato, a calmare le acque. Da questo punto di vista, il dato degli ascolti e dello share ottenuto dal più popolare telegiornale italiano nei 18 minuti in cui il direttore Gianmaro Chiocci ha raccolto la “confessione” del ministro sulla sua relazione sentimentale con Maria Rosaria Boccia, sono stati letti in maniera positiva, nella convinzione che nei telespettatori l'aspetto umano e l'empatia abbiano prevalso sulle implicazioni politiche. (Il Dubbio)
La notizia riportata su altri giornali
Ma poiché ormai è evidente che il solo gossip non basta (Secolo d'Italia)
E sono tutti spariti. Tanto che i servizi dei paparazzi che li ritraevano insieme non sono due, ma almeno tre. (Open)
L'imprenditrice: "Sono stata ingannata ma non permetterò che la mia storia venga strumentalizzata" Foto da Instagram (LAPRESSE)
Roma, 5 set. – “Sangiuliano subito in parlamento, serve chiarezza nelle sedi istituzionali prima del prossimo G7 cultura”. (Agenzia askanews)
La Presidente della Commissione di Vigilanza Rai ha fatto sapere che convocherà con la massima urgenza un ufficio di presidenza per affrontare il caso dell'intervista rilasciata dal Ministro Sangiuliano al Tg1 (Fanpage.it)
Così il portavoce di Europa Verde e Deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Angelo Bonelli. Roma, 5 set. (Agenzia askanews)