Death Stranding: possibile secondo capitolo?

Death Stranding: possibile secondo capitolo?
Gamesvillage Gamesvillage (Scienza e tecnologia)

Ovviamente si parla di un progetto in stato embrionale e non ufficiale ora come ora, ma il secondo tweet in particolare potrebbe far puntare ad un secondo capitolo di Death Stranding con sezioni nello spazio, data la presenza di una nave con quella che pare essere la dicitura “BRIDGES”.

Ne parlano anche altri media

Nella foto postata si vede chiaramente un BB e uno schizzo di un disegno che potrebbe in qualche modo essere collegato con Death Stranding. Nulla di attendibile, ci mancherebbe, ma andiamo a vedere meglio cosa ha lasciato sul social l’eclettico sviluppatore di videogiochi. (Game Legends)

Il creatore che si cela dietro i grandi marchi di Metal Gear Solid e Death Stranding, Hideo Kojima, sta attualmente lavorando al concept di un nuovo gioco e nelle scorse ore lo ha fatto notare ai suoi followers su Twitter. (Game Legends)

Ora, mentre vediamo Kojima al lavoro su questo misterioso nuovo gioco, l’occhio non può far altro che cadere su tutti quei rimandi a Death Stranding sparsi in giro. A dispetto delle malelingue, è stato infatti confermato come Death Stranding sia stato un successo commerciale. (Gametimers)

1st we discuss the setting for each character, the background, the world, the color, the characteristics, the roles, the images, ideas and keyword going back&forth via E-mail. Il web ovviamente ha cominciato subito a scatenarsi, tra chi pensa che siano effettivamente indizi per un eventuale Death Stranding 2 e chi li ritiene solo Easter Eggs. (Parliamo di Videogiochi)

Non è difficile dire quali siano i giochi migliori in arrivo su PC a luglio 2020, partendo ovviamente da un titolo: Death Stranding, l'ultimo titolo diretto da Hideo Kojima, che ci porta in uno scenario post-apocalittico alle prese con misteriose missioni di consegna che potrebbero ricollegare ciò che resta degli Stati Uniti (Multiplayer.it)

È sempre molto difficile interpretare i messaggi di Hideo Kojima sui social, dunque non possiamo sbilanciarci più di tanto, ma nelle ultime ore, attraverso l'account Twitter ufficiale del game designer, sono emersi vari messaggi che potrebbero far pensare a un ritorno sulle scene di Death Stranding. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti