Calciomercato Atalanta, Romero come Gollini | Offerta monstre Tottenham

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > VIDEO CM.IT | Da Gollini a Gomez, passando per Petagna all’Inter: parla l’agente Riso. . Atalanta, Romero al Tottenham. Infatti, l’Atalanta e il Tottenham sono vicine a trovare un accordo per Romero.

Non è ancora chiusa, mancano ancora alcuni dettagli da limare ma c’è ottimismo per la buona riuscita dell’affare che potrebbe arrivare in brevissimo tempo

Il club bergamasco dovrebbe incassare una cifra tra i 40 e i 45 milioni di euro più 10 milioni di bonus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Non solo però la prossima stagione, Radu ha espresso anche qual è la sua volontà: «Sono qui dal 2013 ma non mi sento un veterano, sono ancora giovane. Ionut Radu è il giocatore che più si è messo in mostra nella prima amichevole dell’Inter contro il Lugano. (Inter-News)

Inoltre, l’ingaggio del centrale ex Sassuolo è di 1,8 milioni più bonus, cifra che nessuno guadagna in maglia nerazzurra. Secondo le ultime news di mercato, Fabio Paratici, ex dg della Juventus, potrebbe innescare una girandola di centrali difensivi che coinvolge Cristian Romero e Merih Demiral. (JMania)

Che non l'avrà a disposizione verosimilmente per la prossima stagione, perché Merih è il nome forte del mercato in uscita e si presume a titolo definitivo. Soldi freschi da girare subito ai bianconeri (ilBianconero)

La Juventus potrebbe incassare sui 35 milioni. Cristian Romero è sempre più vicino a lasciare l’Atalanta. Attenzione alla possibile pista Tomiyasu del Bologna, che può dire addio per circa 25 milioni di euro, o a quella che porta a Botman, valutato dal Lille 35 milioni di euro (CalcioMercato.it)

Il Tottenham fa sul serio e vuole attingere a piene mani dall’Atalanta: a darne notizia è la Gazzetta dello Sport. Un gioiello che la Dea si è goduta per un’annata in prestito dalla Juventus, con cui c’è già l’accordo per il riscatto. (JuveLive)

Il calciomercato è pronto a vivere un’altra giornata di trattative ed ufficialità. Anche ieri CIP vi ha raccontato tutte le notizie di mercato minuto per minuto ed oggi inizia un nuovo Live: ufficialità e trattative in diretta su calcioinpillole. (Calcio In Pillole)