'Quando gli hanno parlato del Napoli si è illuminato', Basic vuole l'azzurro

'Quando gli hanno parlato del Napoli si è illuminato', Basic vuole l'azzurro
AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore vuole fortemente l'azzurro, ma per la chiusura dell'affare bisognerà ancora attende un po' di tempo

Nonostante la delusione di essere stato escluso dalla lista dei convocati della Nazionale croata per l'Europeo.

Il Napoli cerca Toma Basic, il croato ha già fatto sapere di essere molto felice di tale possibilità.

Il Napoli ha messo Toma Basic nel mirino, il calciatore ha già fatto sapere di essere molto attratto dalla possibilità di giocare in azzurro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli, che aveva chiesto (ma non ottenuto) un prestito con diritto di riscatto, con rinnovo automatico per poter procedere, ragiona sulle cifre: non vorrebbe andare oltre gli otto milioni mentre il Bordeaux ne chiede almeno 10 Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 e questo costringe il club francese a limare le proprie richieste. (TUTTO mercato WEB)

Carmine Martino, giornalista di Mediaset e radiocronista ufficiale del club partenopeo, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente di riferimento della società di De Laurentiis, nel corso della trasmissione Radio Goal, per fare il punto in casa dei partenopei in relazione alle prime voci di calciomercato: "Toma Basic? Cessioni del Napoli? (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti (CalcioNapoli24)

Vulic su Toma Basic: “Il Napoli ha scelto bene, ma dovrà saperlo aspettare” – ESCLUSIVA EC​

I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 Il nuovo Napoli di Spalletti inizia man mano a ragionare concretamente di mercato in vista dell’inizio del ritiro che consegnerà al tecnico toscano, si spera, una squadra già fortemente competitiva. (Calciopolis)

Il quotidiano inoltre svela che Giuntoli già nel 2020 provò a intavolare una trattativa con il Bordeaux, ma i girondini rifiutarono Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. (Spazio Napoli)

Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr