Mi sono persa il momento in cui longevità è diventato sinonimo di qualità

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La questione, insomma, non è nemmeno legata a Dying Light 2 di per sé – che sottoporremo alla nostra analisi appena possibile, in vista dell’uscita.

In che modo un sequel passa invece a una campagna da 80 ore e un traguardo per i completisti che si assesta sulle 500 ore?

Perché Dying Light 2 dovrebbe essere necessariamente più bello, ora che sappiamo che potrà durare anche 500 ore?

Ma davvero vogliamo che i videogiochi continuino a infarcire la longevità a tutti i costi, anche quando poi c’è un tangibile senso di immobilità trasmesso dalla progressione?

La campagna di Dying Light 2 dovrebbe durare sopra le 80 ore. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

pic.twitter.com/LmVc6og82e — Shadow Warrior 3 (@ShadowWarrior) January 11, 2022. Cosa ne pensate della battuta-frecciatina lanciata da Devolver? Per contro, il nuovo capitolo di Dying Light batterà Shadow Warrior anche sotto questo aspetto, visto che la sua storia principale sarà di 20 ore. (DR COMMODORE)

Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente – da un nuovo video sul gameplay! L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di non aver perso nessun episodio della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui). (4news.it)

Shadow Warrior 3 will take 500 hours to complete 60 times. Ora anche Flying Wild Hog, gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 si sono espressi circa la durata della campagna del proprio atteso titolo. (tuttoteK)

Sembra dunque che, nel creare Dying Light 2 Stay Human, Techland abbia tenuto conto delle esigenze di tutti i tipi (e le età) di giocatori Chi invece è interessato alla storia principale potrà cavarsela in una molto più ragionevole ventina di ore, mentre se a questo andremo ad aggiungere anche le quest secondarie copriremo un arco temporale di circa 80 ore di gioco. (The Games Machine)

Scimmiottando le dichiarazioni di Techland circa la durata di Dying Light 2, poi chiarite in un comunicato successivo, quei simpaticoni di Flying Wild Hog hanno anch’essi parlato della longevità del loro gioco spiegando che serviranno 500 ore per completare Shadow Warrior 3. (The Games Machine)

Nonostante i differenti approcci però, ci sarà dunque contenuto sufficiente per intrattenere i giocatori nel mondo di Dying Light 2 per molto molto tempo Il titolo sarà dunque molto longevo. Dying Light 2 Stay Human si prepara ad essere un grande titolo. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr