Angela Brambati, "la brunetta" dei Ricchi e Poveri

Angela Brambati, la brunetta dei Ricchi e Poveri
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Negli anni i Ricchi e Poveri hanno costruito una carriera ultracinquantennale portandoli ad essere la seconda band che ha venduto più dischi in d’Italia (più di 22 milioni) alle spalle dei Pooh

Brocherel avrebbe tradito Angela con sua amica e partner professionale, portando successivamente l’uscita della “bionda” dal gruppo.

La brunetta dei Ricchi e Poveri incontra Marcellino Brocherel un albergatore aostano già sposato, con il quale intraprende una storia d’amore che porta alla nascita del figlio Luca nel 1976. (Metropolitan Magazine )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la sua voce straordinaria, il leone di Cellino San Marco renderà ancora più speciale la serata dedicata ai Ricchi e Poveri duettando insieme ai colleghi sulle note dei loro grandi successi. Ad omaggiare Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu ci saranno tanti ospiti e tra questi non poteva mancare Al Bano che, con i Ricchi e Poveri, ha contribuito a portare nel mondo la grande musica italiana. (Il Sussidiario.net)

Il noto conduttore farà gli onori di casa, con l’obiettivo di migliorare quanto ottenuti dai suoi predecessori nelle precedenti puntate. A grande richiesta, I Ricchi e Poveri in diretta su Rai1: commento live. (GameGurus)

Marina Occhiena, “L’Isola Dei Famosi” ed il ritorno nel gruppo “Ricchi e Poveri”. Lavora anche nel cinema e nel teatro dove, prendendo parte ai film Abbronzatissimi 2 e Chewingum ed è coprotagonista della commedia musicale Gianburrasca, Lisistrata e Baciami Stupido. (Metropolitan Magazine )

I ricchi e Poveri, Franco Gatti e la terribile perdita del figlio Alessio

Giuseppe Giordano, chi è il marito di Marina Occhiena (Di martedì 23 febbraio 2021) Non si hanno molte informazioni circa il matrimonio di Marina Occhiena con Giuseppe Giordano, ginecologo romano probabilmente suo coetaneo con cui ha avuto un figlio a fine anni Novanta. (Zazoom Blog)

I Ricchi e Poveri sono tra i gruppi più famosi della storia della musica italiana. Dopo la valanga di critiche e pettegolezzi, la Occhiena non vuole separarsi dal gruppo ma l’agente dei Ricchi e Poveri l’avrebbe convinta ad accettare l’abbandono con una cifra di 20 milioni delle vecchie lire (Metropolitan Magazine )

I Ricchi e Poveri, sempre energici e coinvolgenti, lo scorso anno hanno fatto cantare la platea del Festival di Sanremo 2020. «Mio figlio beveva, beveva e beveva», ha detto di recente in un’intervista a Vieni da me, programma televisivo condotto su Rai Uno da Caterina Balivo, «ed è stata anche un po’ la sua disgrazia. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr