Nani torna al Fantacalcio: firma a un passo con un club di Serie A

Nani torna al Fantacalcio: firma a un passo con un club di Serie A
Fantacalcio.it SPORT

Il portoghese, che nella sua precedente esperienza italiana ha indossato la maglia della Lazio (per lui 18 presenze e 3 gol in campionato), è svincolato ufficialmente dal 1 gennaio dopo l'esperienza all'Orlando City da capitano.

Intesa economica ormai a un passo, Nani è pronto a tornare al Fantacalcio

Come riferito da "Sky Sport", il giocatore sarebbe già arrivato in segreto in città per svolgere le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto con i lagunari. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Nani dal 2019 ha indossato la maglia dell'Orlando City in MLS e proprio lì i lagunari lo avrebbero notato. Ha già calcato il palco della Serie A con la maglia della Lazio e adesso Luis Nani potrebbe tornare nel massimo campionato italiano. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore sarebbe già in città per chiudere la trattativa Ascolta la versione audio dell'articolo. Il fantasioso calciomercato del Venezia potrebbe subire un nuovo colpo di scena: vicinissimo l’ingaggio dell’ex Lazio Nani (Lazio News 24)

I toscani sono tra le sorprese del campionato, ma il Venezia farà di tutto per conquistare i tre punti. Dopo la sconfitta con il Milan, e la vittoria dello Spezia nel derby ligure contro il Genoa, il Venezia è quartultimo in classifica. (SerieANews)

Calciomercato Venezia, annuncio bomba: arriva l’ex Manchester United

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 Ora sbarca al Venezia, che si è già rinforzato con Michael Cuisance del Bayern Monaco, e continua a guardare all'estero per implementare il valore della propria rosa. (Eurosport IT)

Tra la Lazio e il club russo ci sono contatti in corso: le parti sono a lavoro per trovare un accordo per il trasferimento dell’attaccante“ – Con ogni probabilità, Vedat Muriqi dirà addio alla Lazio già nel corso di questa finestra di calciomercato invernale. (Europa Calcio)

Il CSKA Mosca avrebbe presentato un’offerta a Tare di 10 milioni di euro, sulla base di prestito oneroso e un obbligo di riscatto a giugno: circa 2,5 milioni di euro adesso, più 8 tra sei mesi La Lazio sta cercando di piazzare agli esuberi per poi cercare un colpo da fare per Sarri. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr