Lazio, Luis Alberto salta l'ultima e torna in Spagna: Sarri indispettito

Calciomercato.com SPORT

Sì, perché stando a quanto racconta il Corriere dello Sport, lo spagnolo ha fatto rientro a casa chiudendo con un turno d'anticipo la stagione in biancoceleste.

Non si è allenato venerdì per alcuni problemi muscolari ed è già rientrato, indispettendo Sarri, che certamente non ha apprezzato.

Un'altra pagina del complesso rapporto tra Luis Alberto e la Lazio, fuori dal campo.

E anche il futuro resta sempre in bilico, il ritorno in Spagna sarebbe gradito e la sua terra lo chiama sempre

Assenza pesante in vista del Verona e un record personale per Luis Alberto: per quinta volta in sei stagioni salta l'ultima giornata di campionato. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La permanenza a Roma del centrocampista della Lazio è sempre più in bilico e la Fiorentina osserva con molto interesse. Sappiamo come Luis Alberto sia uno dei profili seguiti dalla Fiorentina per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Viola News)

Una battuta, col sorriso, che però rimarca una volta in più il fatto di sentire come vera casa la sua città d'origine. Oltre l'addio di Leiva a scadenza e la possibile cessione di Milinkovic, anche la conferma dinon è scontata. (Calciomercato.com)

La conferma di Luis Alberto non è così certa per il prossimo anno. Intanto il futuro del centrocampista è ancora poco chiaro. Non solo Immobile e Patric, Maurizio Sarri potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Luis Alberto contro l’Hellas Verona (Calcio News 24)

Tacconi, grandi notizie: ha lasciato la terapia intensiva. (Juventus News 24)

La Lazio di Maurizio Sarri, qualificatasi con una giornata d'anticipo in Europa League, si appresta ad ospitare il Verona nell'atto conclusivo di questo campionato senza due pedine importanti come Luis Alberto e Ciro Immobile, entrambi ai box. (Fantamagazine)

Come riporta il Corriere dello Sport, ogni estate si parla di un suo ritorno in Spagna. Solo qualche tempi fa aveva scherzato dicendo che sarebbe voluto tornare presto nel suo paese, la realtà per la Lazio è che se arriveranno offerte verranno prese in considerazione. (Firenze Viola)