Bimbo investito da un suv a Cava d'Aliga ricoverato a Catania. E' in prognosi riservata - Scicli

CorrierediRagusa.it INTERNO

Il piccolo è stato trasferito in elisoccorso a causa delle sue condizioni cliniche, apparse subito gravi.

L’incidente stradale si è verificato venerdì, ma se ne è avuta notizia solo in queste ore.

L’auto è stata sequestrata

Si trova ricoverato in prognosi riservata a Catania, dov’è stato trasferito d’urgenza dopo le prime cure, un bimbo di 4 anni investito da un suv a Cava d’Aliga.

Il guidatore del suv si è subito fermato a prestare soccorso. (CorrierediRagusa.it)

La notizia riportata su altri media

Una bimba di 3 anni di Monreale è stata investita ieri sera in via Barcarello a Sferracavallo, quartiere di Palermo, da un’auto guidata da un giovane. La piccola è stata soccorsa e trasportata all’ospedale dei Bambini. (Quotidiano di Ragusa)

Un bimbo di 4 anni è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Garibaldi di Catania dopo essere stato investito ieri (27 maggio), da un Suv vicino alla sua abitazione in una strada di Cava D’Aliga, frazione balneare di Scicli (RagusaOggi)

Il piccolo è stato subito trasportato in ambulanza all’ospedale di Modica, dove però i medici del Pronto soccorso hanno deciso per un trasferimento immediato. Lo spostamento del bambino, che era in stato semi-incosciente, è stato deciso anche in seguito all’impossibilità di effettuare una Tac: nell’ospedale di Modica, infatti, lo strumento diagnostico sarebbe fuori servizio da giorni. (Livesicilia.it)

Le condizioni sono apparse subito serie e il bambino è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Maggiore di Modica, dove è arrivato semi incosciente. Intorno alle 21,30 il bambino è stato poi trasferito in elisoccorso al Cannizzaro di Catania dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. (La Repubblica)

Riguardo agli ultimi eventi il capo gruppo pentastellato commenta “rispetto alle nostre richieste, abbiamo ricevuto delle risposte, da parte della società organizzatrice che naturalmente non sono supportate da documentazione seppure la stessa fosse stata richiesta. (Quotidiano di Ragusa)

Un bambino di 4 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Garibaldi di Catania dove e’ stato trasferito nel pomeriggio di ieri. Il conducente del suv si e’ fermato per prestare aiuto. (Grandangolo Agrigento)