Ronaldo salva la Juve, per ora il Napoli è fuori dalla Champions - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il Napoli, che è fermo a 67, dopo il pareggio di oggi contro il Cagliari è nuovamente fuori dalla zona Champions.

Adesso ci sono 3 squadre a 69 punti, Atalanta, Milan e Juventus.

Negli ultimi minuti un rigore di CR7 e un suo colpo di testa di Morata, allena entrato, hanno regalato alla formazione di Pirlo, una insperata vittoria è il momentaneo accesso alla Champions League.

Doppietta decisiva dell’attaccante bianconero che salva una Juve in evidente affanno fin dall’avvio della gara. (IlNapolista)

Su altre testate

Danilo 5.5 - L'estreno di difesa è apparso leggermente in difficoltà oggi, non mostrando il solito dinamismo e la solità velocità di manovra. Oggi prova a rendersi pericoloso in più occasionim sull'1-0 Udinese sfiora il pareggio per una questione di centimetri. (Tutto Juve)

Ronaldo scarta due regaloni e fa risorgere la Juventus", titola stamane Libero. Si nota nella Juvela paura difallire nella giornata in cui l’Inter trionfa. (Tutto Juve)

La Signora è stata rimessa in pista da una “follia” di De Paul, fin lì il migliore in campo. Questo afferma la Gazzetta dello sport nell'analisi della partita con l'Udinese: "Una brutta Juve, salvata da Ronaldo. (Udinese Blog)

Ore 24 - Inter Campione, parlano Zhang, Conte e Marotta. Inter Campione, Zhang: "È un giorno speciale. (TUTTO mercato WEB)

Roma e i segnali della deriva. Non migliora la situazione della Roma, già zoppicante in campionato e bastonata in Europa League. L'Atalanta pareggia 1-1 a Reggio Emilia col Sassuolo e l'Inter si laurea così campione d'Italia 2020/2011 con quattro gare di anticipo. (Tiscali.it)

Nella Juve, Pirlo schiera in difesa De Ligt e Bonucci davanti a Szczesny con Danilo e Alex Sandro terzini. L’Udinese si difende e quando riconquista palla riparte con la velocità di De Paul e Stryger Larsen (LaPresse)