Pioli sui negativizzati: "Sono stati asintomatici, il loro recupero sarà più agevolato"

Pioli sui negativizzati: Sono stati asintomatici, il loro recupero sarà più agevolato
Milan News SPORT

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato un'intervista a MilanTV alla vigilia della sfida contro il Genoa in Coppa Italia sui giocatori recuperati dal covid: "Per fortuna gli episodi di questi giorni sono stati asintomatici, non hanno mai smesso di lavorare anche da casa e il loro recupero sarà più agevolato rispetto ad altre situazioni"

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. Proprio per questo stasera il Milan giocherà con una formazione con quasi tutti i migliori. (Calciomercato.com)

L'allenatore rossonero ha commentato il funzionamento della fascia sinistra, con l'intesa tra Leao e Theo: "È sempre stata molto importante per noi. Ciò che conta è avere le idee chiare per tutta la partita" (GianlucaDiMarzio.com)

Domani sera i rossoneri saranno impegnati negli ottavi di finale contro il Genoa a ‘San Siro’. “È un peccato, perché ci viene a mancare un cambio durante la partita – sottolinea Pioli a ‘Sport Mediaset’ - (CalcioMercato.it)

Coppa Italia 2022 oggi, Milan-Genoa: orario, canale tv, programma, probabili formazioni

Leggi anche. Milan, l’importante statistica in Coppa Italia: i risultati. Il Milan ha ottenuto infatti 12 qualificazioni consecutive ai quarti di finale di Coppa Italia Il Milan esordirà negli ottavi di finale della Coppa Italia 2021-22 contro il Genoa a San Siro. (MilanLive.it)

Partita: Milan-Genoa. Quando si gioca: giovedì 13 gennaio 2022. Milan-Genoa dove vederla in TV su Italia 1 o Rai: orario e formazioni della partita di Coppa Italia Il Milan ospita il Genoa per gli ottavi della Coppa Italia. (Sport Fanpage)

Diretta streaming – Non mancherà la copertura online della competizione, che sarà visibile sulla piattaforma gratuita Mediaset Play. Pioli. GENOA (3-5-2): Semper; Ostigard, Vanheusden, Vasquez; Ghiglione, Hernani, Rovella, Portanova, Cambiaso; Caicedo, Pandev (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr