Sonia Bruganelli, un collega tuona: “Aveva paura di essere oscurata”

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Sonia Bruganelli giudicata da Giulia Salemi: “Ha uno stile tagliente che mi piace”. Sonia Bruganelli è senza dubbi una delle sorprese più gradite di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli parla come una project manager. ha dichiarato Fulvio Abbate a Chi.

Sonia Bruganelli, l’opinione di Fulvio Abbate: “Al GF Vip aveva paura di essere oscurata”. A sorpresa le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip non sono nella casa più spiata d’Italia, ma addirittura in studio. (Lanostratv)

Su altri media

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità. La sposa americana: chi è Diane. Erano i primi anni ’80 quando Paolo Bonolis ha incontrato e si è innamorato di una brillante psicologa, Diane Zoeller, con la quale convola a giuste nozze nel 1983 (Altranotizia)

A suo avviso, dopo le difficoltà estive, la dirigenza è riuscita a sistemare la questione ed evitare ulteriori problemi. Poi, chissà, se le cose dovessero andare per il verso giusto potremmo anche lottare per il titolo» (Inter-News)

Bonolis ha parlato dell’Inter per La Domenica Sportiva su Rai 2. PRONTI ALLA LOTTA – Paolo Bonolis è ottimista sull’Inter: «La vedo bene, mi piace. (Inter-News)

L’opinionista del GF Vip 6 parla della figlia malata Silvia. Il grande sogno di Sonia Bruganelli. Intervistata dal periodico diretto da Alfonso Signorini, l’imprenditrice Sonia Bruganelli si è anche soffermata sulla nuova esperienza a fianco di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 6 (Kontrokultura)

Giancarlo Magalli e la battuta su Adriana Volpe su Rai 2. Qualche giorno fa, Magalli ha pubblicato un selfie con Sonia Bruganelli, altra acerrima nemica di Adriana Volpe (BlogLive.it)

Sonia Bruganelli. La tensione tra le due opinioniste ha raggiunto il picco durante l'ultima puntata del «Grande Fratello Vip». Hai chiuso», ha dichiarato Sonia Bruganelli parlando con Signorini e riferendosi a Adriana Volpe. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr