Napoli-Empoli. Le probabili formazioni

Napoli-Empoli. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Le probabili formazioni di Napoli-Empoli, il posticipo della trentaduesima giornata che si gioca stasera allo stadio Maradona. NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Cacace; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. Allenatore: D'Aversa ARBITRO: Fabbri di Ravenna (Metropolisweb)

Su altri media

Stavolta l'Inter ha vinto e quindi il Napoli deve replicare oggi a tono non per accorciare ma per restare in scia: dopo il mezzo flop di Parma, la capolista ha battuto tre colpi contro il Cagliari, mentre gli azzurri lunedì 14 aprile alle 20.45 ospiteranno l'Empoli al Maradona (Quotidiano Sportivo)

Lunedì 14 aprile solo tre partite. In Premier Bournemouth-Fulham e nella Liga l'Atletico con il Valladolid. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico ha voluto lanciare un appello (Calcio Napoli 1926)

Napoli-Empoli: al Maradona inizia lo sprint di primavera

Cagliari osserva il mercato in vista dell’estate (Europa Calcio)

“E’ chiaro che da stasera in poi non puoi e non devi sbagliare altro, perché l’Inter potrebbe avere delle giornate un po' così in campionato, con gli impegni di Champions e Coppa Italia sempre alle porte. (CalcioNapoli24)

L’ultima volta in cui il Napoli ha battuto in casa i toscani è stato nella stagione dello scudetto. E l’ultima vittoria sull’Empoli risale alla gara di andata grazie a un rigore trasformato da Kvara. (Fantacalcio)