PUBBLICITA' INDESIDERATA al TELEFONO? Vi spieghiamo come bloccare le chiamate

iLMeteo.it ECONOMIA

A' INDESIDERATA al TELEFONO?

Ora c'è una legge che blocca tutto!Pubblicità indesiderata al telefono?

Vi spieghiamo come bloccare le chiamate. Chiamate continue da call center e numeri automatici?

Ma come si fa a bloccare le chiamate?

Ogni utente può richiedere l'iscrizione, l'aggiornamento dei dati e la revoca al registro attraverso le seguenti opzioni

(iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri media

L’approvazione del nuovo regolamento sul Registro Pubblico delle Opposizioni, il servizio gratuito che consente ai cittadini di non ricevere chiamate per finalità commerciali sui numeri di telefono di cui si è intestatari, arriverà entro fine gennaio. (Repubblica TV)

Sembra scaduto una volta per tutte il tempo delle chiamate di telemarketing sui cellulari. Sarà cura dell’operatore telemarketing entrare nel Registro e verificare che i numeri che vuole contattare non siano tra le liste. (veronaoggi.it)

Scaduto il tempo delle chiamate di telemarketing sui cellulari. Gli operatori di telemarketing che non rispettano il Registro delle opposizioni e chiamano i numeri inseriti rischiano delle multe (Friuli Oggi)

Tutti gli utenti provvisti di telefonia mobile, ricevono la classica (e fastidiosa) telefonata di un call center. In questo modo, sapremo esattamente di chi fidarci nel momento in cui sopraggiungono telefonate di questo tipo, in quanto gli utenti non autorizzati non potranno contattarvi (Formatonews)

Avete presente le chiamate indesiderate di telemarketing che ricevete spesso a casa o sul cellulare? A fine gennaio entra però in vigore la nuova regolamentazione che estende il Registro delle Opposizioni anche ai cellulari. (greenMe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr