Milan Campione d’Italia, il recap di un sogno a tinte rossonere

Calcio In Pillole SPORT

Il Milan è campione d’Italia.

Milan Campione d’Italia, la cavalcata verso il tricolore. La sognante galoppata milanista si è concretizzata sin dalle prime giornate, con un’importante striscia di vittorie consecutive coronata dai prestigiosi successi ottenuti contro Lazio, Roma e Atalanta.

Il Diavolo ha finalmente riconqusitato il paradiso, pronto a tingere di rossonero anche il futuro

Una frase che non si udiva dall’ormai lontanissimo 2011, quando Ibra, Cassano e Robinho trascinarono il club rossonero alla conquista del loro 18esimo scudetto. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

MilanNews.it. foto di Simone Lorini. Saranno presenti oltre 18mila tifosi rossoneri a Reggio Emilia per la sfida scudetto delle 18. Come scrive il Corriere dello Sport, inoltre, un fiume di persone circonderà il Mapei Stadium. (Milan News)

Quest’anno, invece, le cose migliori le ha fatte vedere nelle battute iniziali della stagione prima di inanellare una serie di problemi fisici che hanno rallentato il percorso Milan Campione d’Italia, le pagelle. (Calcio In Pillole)

Parolo: «Inter, il gol di Tonali contro la Lazio un peso anche a Bologna». Marco Parolo, durante il Sunday night square su Dazn, ritiene che il gol Scudetto è stato quello di Tonali in Lazio-Milan. Oltre all’errore decisivo di Radu, i nerazzurri dopo l’1-1 di Arnautovic hanno perso la tranquillità iniziale. (Inter-News)

– È finita al Mapei Stadium, il Milan batte 3-0 il Sassuolo e si laurea Campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia. Il Milan va di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo; l’Inter ospita la Sampdoria tra le mura di San Siro (Calcio In Pillole)

L’Inter aveva un vantaggio che poteva amministrare ma queste due partite hanno tolto tante energie all’Inter. Secondo me l’ha perso l’Inter, soprattutto a cavallo delle due partite di Champions League. (Inter-News)

Quell’energia che il Milan ha avuto, all’Inter è un po’ mancata» Per l’ex giocatore, pesano le cessioni estive di due giocatori ma anche il fattore mentale. ADDII − Parolo spiega le cause del mancato Scudetto nerazzurro: «L’Inter ha perso lo Scudetto anche perché comunque ha perso in estate 2 giocatori importanti come Lukaku e Hakimi. (Inter-News)