Decreto milleproroghe, è corsa contro il tempo per approvarlo. I provvedimenti per la scuola

Decreto milleproroghe, è corsa contro il tempo per approvarlo. I provvedimenti per la scuola
Orizzonte Scuola INTERNO

Proroga dei termini termine di adeguamento alla normativa antincendio per gli edifici scolastici e asili nido. I termini di adeguamento alla normativa antincendio per gli edifici scolastici ed i locali adibiti a scuola e per gli edifici ed i locali adibiti ad asilo nido sono prorogati al 31 dicembre 2022.

Proroga dei termini correlati con lo stato di emergenza epidemiologica da COVID-19. Tutti i termini previsti dall’allegato 1 al Decreto legge sono prorogati al 30 aprile 2021

I provvedimenti per la scuola Di. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il testo passa ora al. . Video: Milleproroghe, sì dalla Camera (Mediaset). È un metodo che dovremo riproporre non solo nella conversione dei decreti-legge, ma anche nell`esame delle proposte di legge in commissione se vogliamo davvero rendere centrale il Parlamento". (Notizie - MSN Italia)

Il provvedimento passa ora al Senato dove è stato calendarizzato per il 25 febbraio.Fra le misure più popolari la proroga della, voluta dal M5S per dare tempo al governo Draghi di intervenire definitivamente, ed un ulteriore slittamento di un anno per il, che prenderà il via a gennaio 2023, mantenendo in vita per tutto il 2022 il mercato tutelato. (Il Messaggero)

Milleproroghe, c’è il via libera dlla Camera: cosa cambia. Dopo il via libera alla Camera arrivano tutte le novità riguardanti le proroghe. L’Aula della Camera dà il via libera al decreto Milleproroghe, con ben 322 voti a favore, solamente 2 contrari e 31 astenuti. (Inews24)

Milleproroghe riceve via libera della Camera

PressGiochi.it è un quotidiano d'informazione online dedicato al settore del gioco pubblico italiano, registrato presso il Tribunale di Viterbo al n. 1 del 02-02-2015. Direttore Responsabile Cristina Doganini - 2021 Pressgiochi. (http://www.pressgiochi.it/)

Lo prevede un emendamento al decreto Milleproroghe approvato dalle commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera. e all'uso del bonus vacanze fino al 31/12 Tra gli altri emendamenti che hanno ricevuto il via libera: la mini-proroga del blocco delle nuove concessioni per le trivelle; più tempo ai Comuni per le osservazioni su mappa aree per deposito scorie nucleari; rinvio tagli a editoria. (PrimaPress)

Ultime Notizie dalla rete : Milleproroghe passano. PerugiaToday. 'Nel decretosono stati recepiti gli emendamenti della Lega che partono dalla considerazione della crisi economica persistente nei territori della Valnerina colpiti dal terremoto, . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr