Indivisibili (nei cinema dal 29 settembre)

E' il film del momento, quello che sta regalando una speranza di rinascita al cinema italiano. Anche qui con Indivisibili siamo nella sua terra, la Campania di Castelvolturno, dove all'alba le giovani prostitute tornano stanche e sfatte nelle loro case ... (OnlineReggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo parlando di Indivisibili di Edoardo De Angelis, che al Festival era stato confinato in una rassegna collaterale, a far da valletto a tre opere ... (PrimaPaginaItaly)

In onda insieme al giovane regista ci saranno anche Angela e Marianna Fontana, sorelle nella vita e gemelle siamesi nel film. (105.net)

Un film sulla separazione e sul dolore che comporta; pellicola che cerca di ragionare sull'idea che a ... (Ecodelcinema)

L'attore, regista e autore pugliese Premio Ubu porta in scena 'Versoterra - A chi viene dal mare', un'opera teatrale notturna, ddal 30 settembre al 2 ottobre,..... (La Repubblica)

E naturalmente al cinema di Matteo Garrone: come lui - e qui probabilmente aiutato dagli ottimi sceneggiatori Barbara Petronio e Nicola Guaglianone, quest'ultimo anche ideatore del soggetto -, De Angelis è in grado di individuare la fiaba dentro le ... (98zeroinfo)

Ha perso per un voto la designazione all'Oscar, a Venezia è stato, ma non in concorso, il miglior titolo nostrano: Indivisibili di Edoardo De Angelis, va visto perché tratta della nostra volgarità morale e materiale più di Reality di Garrone e meno di ... (Corriere della Sera)