Codici Giallo e Arancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Comune di Cecina INTERNO

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un bollettino di allerta meteo: 🟨 CODICE GIALLO RISCHI: IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI dalle ore 21.00 di Mercoledí 4 Settembre alle ore 06.00 di Giovedì 05 Settembre 2024 e dalle ore 18.00 alle ore 23.59 di Giovedì 05 Settembre IDRAULICO RETICOLO PRINCIPALE dalle ore 08.00 alle ore 23.59 di Giovedì 05 Settembre 2024 🟧 CODICE ARANCIO RISCHIO: IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI dalle ore 06.00 alle ore 18.00 di Giovedì 05 Settembre 2024 Per tutte le informazioni di dettaglio è possibile consultare il sito: https://www. (Comune di Cecina)

Ne parlano anche altri giornali

Il Centro funzionale di Regione Toscana ha diramato un avviso di allerta meteo – codice ARANCIONE per rischio idrogeologico idraulico e temporali forti con validità per il territorio comunale dalle ore 6 alle ore 18 del giorno 5 settembre 2024. (Massa Carrara News)

Giovedì 5 settembre tutte le strutture chiuse per allerta arancione Il Centro funzionale meteo della Protezione civile regionale ha emanato un’allerta arancione per la possibilità di forti temporali con rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, valida per il territorio nord-occidentale della Toscana, comprese Livorno, Gorgona e le altre isole dell’Arcipelago. (QuiLivorno.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Temporali e rischio idrogeologico, allerta arancione in Toscana

Il Centro Funzionale Regionale (CFR) della Regione Toscana - a causa dell'atteso peggioramento delle condizioni atmosferiche " ha emesso un'allerta meteo di colore arancio... (Virgilio)

Allerta gialla, invece, per temporali forti, rischio idrogeologico a partire dalla serata di oggi (4 settembre) sulle zone centro-settentrionali, costa e Arcipelago. (LuccaInDiretta)

Allerta gialla sul resto della regione. E' quanto reso noto dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani sui social. (Il Messaggero Veneto)