La vita californiana della figlia di Meghan e Harry: da nobili a VIP, tutti i dettagli

La vita californiana della figlia di Meghan e Harry: da nobili a VIP, tutti i dettagli
Periodico Italiano ESTERI

Insomma, la piccola Lillibet non frequenterà i reali, ma con ogni probabilità i figli dei Vip (a differenza di noi comuni mortali).

Non ci sorprendiamo allora se il Principe insieme alla moglie Meghan Markle abbiano deciso di passare la loro vita lontani da Buckingham Palace, specie dopo le polemiche degli ultimi mesi.

Sin da giovanissimo il Principe Harry è stato un vero e proprio outsider, forse anche a causa del trauma della morte della madre, avvenuta quando il Duca di Sussex aveva solo 13 anni. (Periodico Italiano)

Su altri giornali

Per il The Telegraph il libro è "quasi-letteratura" mentre la critica del The Evening Standard ne parla come di un libro "carino e sereno" per quanto "sdolcinato". Meghan Markle NIPI / IPA. . Con il libro appena uscito è comunque ancora prematuro fare valutazioni di vendita del volume. (Vogue Italia)

Da poco, infatti, Meghan Markle e il principe Harry hanno accolto Lilibet, la sorellina di Archie. A quanto pare un insider avrebbe confidato al Mirror che Meghan in questo periodo starebbe chiamando “segretamente” la cognata Kate Middleton per rientrare nelle grazie della Regina e di tutti i reali (Periodico Italiano)

Secondo il Daily Mirror, Meghan Markle avrebbe infatti contattato la cognata Kate Middleton, moglie del principe William, nel tentativo di riportarla dalla sua parte. Meghan si sarebbe resa conto di aver “sottovalutato” l’influenza di Kate e vorrebbe usare la sua amicizia per tornare ad un rapporto più pacifico con la famiglia reale. (Il Messaggero)

Regina Elisabetta, passo importante verso Harry: l’invito ufficiale

Nonostante ciò, vi è chi continua a sostenere Meghan: Eugenie di York, sesta nipote della Regina Elisabetta. Un gesto fuori luogo che potrebbe sembrare banale ma che in realtà ha molta importanza per la Royal Family. (Inews24)

Secondo alcuni, la Sovrana sarebbe pronta a tendergli la mano, mentre secondo altri avrebbe convocato il duca di Sussex a corte per rimproverarlo per aver chiamato sua figlia Lilibet Diana. 08 giugno 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Un importante invito al nipote, da parte della Regina Elisabetta, dopo la nascita della secondogenita che porta il suo nome. Harry e Meghan, i duchi del Sussex, sono diventati genitori per la seconda volta: venerdì 4 giugno è nata Lilibeth Diana che prende il nome dalla Regina Elisabetta e da Lady Diana. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr