Bollettino coronavirus Lombardia, dati 20 luglio/ 11 milioni di vaccinati in regione

Bollettino coronavirus Lombardia, dati 20 luglio/ 11 milioni di vaccinati in regione
Il Sussidiario.net INTERNO

Il bollettino coronavirus della regione Lombardia di oggi, martedì 20 luglio, confermerà quasi sicuramente i dati in rialzo comunicati con il report di ieri, quando i nuovi casi di positività sono stati 208 a fronte di 11.621 tamponi analizzati, sia molecolari che antigenici.

BOLLETTINO CORONAVIRUS LOMBARDIA, DATI 20 LUGLIO, MORATTI FA IL PUNTO SUI VACCINI. Ieri è tornata allo scoperto la vicepresidente della regione Lombardia, Letizia Moratti, assessore al welfare, che aggiornando i dati della campagna vaccinale ha spiegato: «Oggi (ieri ndr) la Lombardia supera 11 milioni di somministrazioni e fra pochi giorni toccheremo il traguardo dei 7 milioni di aderenti. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Non si sono registrate vittime sono state 33.810 dall'inizio della pandemia). Sono 407, a fronte di 31.954 tamponi eseguiti, i nuovi casi di coronavirus in Lombardia nelle ultime 24 ore per un tasso di positività che scende all'1,2%. (Sky Tg24 )

Di queste, complessivamente, sono decedute 33.810 persone (oggi nessun decesso; ieri +1). (Corriere Milano)

Bollettino covid, i dati di martedì 20 luglio: a Lecco 8 contagi

A fronte di 31.954 tamponi effettuati, sono 407 i nuovi positivi (1,2%). I dati sono stati resi noti, come sempre, da Ministero della Salute e Regione Lombardia. (LeccoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr