Ecco il calendario Champions: la Juventus debutta con il PSV all'Allianz, poi vola a Lipsia. Il City arriverà l'11 dicembre

Ecco il calendario Champions: la Juventus debutta con il PSV all'Allianz, poi vola a Lipsia. Il City arriverà l'11 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'Uefa ha diramato calendario della fase campionato della Champions League 2024/25. Per la Juventus esordio contro il PSV all'Allianz Stadium martedì 17 settembre, quindi la trasferta di Lipsia mercoledì 2 ottobre. Martedì 22 ottobre la sfida casalinga con lo Stoccarda. Nella quarta giornata, martedì 5 novembre, i bianconeri affronteranno in trasferta il Lille. Mercoledì 27 novembre ancora in trasferta contro l'Aston Villa. (Tutto Juve)

Su altre testate

L’Inter parteciperà alla UEFA Youth League con la Primavera di Zanchetta, nel pomeriggio vittoriosa contro la Cremonese. Che, alla pari della Champions League, avrà un format differente ma non uguale. (Inter-News)

Parola dell'amministratore delegato di Serie A Luigi De Siervo, presente ieri ai sorteggi di Champions a Montecarlo e intervistato da Sky Sport. Calcio is back, ha detto De Siervo, ma c'è preoccupazione per il numero sempre più crescente di partite: "Si può dire che l'Italia è tornata protagonista in Champions con 5 squadre, calcio is back - le sue parole - Con 8 punti per passare il turno credo che tutte le italiane possano farcela, questo è il nostro obiettivo. (Tuttobolognaweb)

Oltre ai rispettivi campionati, naturalmente, le big d'Europa saranno impegnate anche nelle varie Negli ultimi minuti, è stato svelato il calendario ufficiale della competizione. La nuova stagione è ormai iniziata e i grandi club son pronti ad un'annata ricca di impegni. (SpazioJ)

Champions League 2024/2025, ecco il calendario delle italiane

Champions League, il cammino della Juventus: prima a scendere in campo, a dicembre il City (TUTTO mercato WEB)

Ufficializzato il calendario della Champions League dei campioni d'Italia. Dopo aver conosciuto le proprie avversarie, l'Inter, assieme a Milan, Juventus, (Spazio Inter)

Dopo il caotico sorteggio di giovedì 29 agosto che aveva definito le sfidanti delle italiane nel nuovo format della Champions League, sabato 31 la Uefa ha svelato anche i calendari. (Lettera43)