Milan, Mandzukic verso il rientro. Con cinque gol realizzati scatta l'opzione per il rinnovo

Milan, Mandzukic verso il rientro. Con cinque gol realizzati scatta l'opzione per il rinnovo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Mandzukic verso il rientro.

Da qui alla fine della stagione l'ex Juventus dovrà giocarsi il tutto per tutto per convincere il Diavolo a confermarlo anche per la prossima stagione.

Con cinque gol realizzati scatta l'opzione per il rinnovo. vedi letture. Rientro in gruppo e quindi possibilità di vederlo nuovamente in match ufficiali con la maglia del Milan per Mario Mandzukic.

Ad aiutarlo, come scrive La Gazzetta dello Sport, c'è anche una clausola presenza nel suo contratto: con cinque gol messi a segno per Mandzukic scatterà un opzione per un altro anno di accordo con la società lombarda. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo il Milan potrebbe scegliere di salutare l'ex Juventus già tra qualche mese, anche se molto dipenderà da questo finale di stagione e da come il croato tornerà in campo Il contratto dell'attaccante croato non prevede un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League da parte del club rossonero. (Fantacalcio ®)

E forse è stata anche quella la difficoltà del Milan, non avere riserve. Intervenuto a Sky Sport, Federico Zancan ha commentato così la stagione di Rafael Leao: "E' un '99, ma ci sono giocatori ancora più giovani e più decisivi di Leao. (Milan News)

Ecco perché per il futuro dell’ex bianconero è fondamentale ritrovare la via del gol: senza reti all’attivo, infatti, sarà difficile vedere Mandzukic in rossonero anche nella prossima stagione LEGGI ANCHE > > > CMIT | Calciomercato Napoli, Insigne-Milan: ecco come stanno le cose. (CalcioMercato.it)

Gazzetta - Milan, Mandzukic non molla: rinnovo in salita, servono almeno cinque gol per la conferma

Il giovane attaccante portoghese sembrava essere partito bene, con grandi prestazioni, assist decisivi e gol ammirabili. Adesso il numero 17 rossonero ha recuperato dall’ultimo acciacco fisico e sarà a disposizione di mister Pioli per questo finale di stagione . (MilanNews24.com)

Come riporta Sky Sport, dopo Rafael Leao, anche Mario Mandzukic e Brahim Diaz si sono allenati questa mattina con il resto della squadra rossonera. Rafael Leao, Brahim Diaz e Mario Mandzukic hanno lavorato tutti in gruppo…. (MilanNews24.com)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Parma è la prima tappa per convincere il Milan a tenerlo con sé. L’attaccante vuole dimostrare di meritare l’ingaggio che ha avuto: se riuscisse a segnare almeno cinque gol, osserva la rosea, difficilmente i rossoneri se lo farebbero scappare. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr