Milano, seminarista accusato di abusi su una quindicenne: per lui scatta il divieto di avvicinamento

leggo.it INTERNO

Leggi anche > Sacerdote arrestato a Milano: don Emanuele Tempesta, 29 anni, accusato di abusi su minori. A firmare il provvedimento è stato il gip di Milano Alessandra Clemente che ha rigettato la richiesta di arresto avanzata dal pm Alessia Menegazzo.

Lì, pian piano, la giovane vittima ha preso coraggio e ha raccontato quel che era accaduto.

Un seminarista di 26 anni ha ricevuto una misura di obbligo di allontanamento e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla 15enne che ha violentato. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Lì, pian piano, la giovane vittima ha preso coraggio e ha raccontato quel che era accaduto, dando il via alle indagini coordinate dalla Procura di Milano. Nei suoi confronti è stata emessa una misura dell’obbligo di allontanamento e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua giovane vittima. (IL GIORNO)

Immediatamente il seminarista è stato trasferito in una località lontana dall'oratorio dove gli è stata notificata la misura disposta dal giudice con le accuse di violenza sessuale aggravata e produzione di materiale pedopornografico A firmare il provvedimento è stato il gip di Milano Alessandra Clemente che ha rigettato la richiesta di arresto avanzata dal pm Alessia Menegazzo. (Sky Tg24 )

Proprio lì la 15enne avrebbe trovato il coraggio di raccontare tutto, dando il via all'inchiesta. Al seminarista è stato notificato un obbligo di allontanamento e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua sua giovane vittima: la scuola del paese e proprio l'oratorio e la parrocchia. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr