Benevento, il sogno continua: battuto lo Spezia, ora il Perugia

OttoPagine SPORT

Benevento, il sogno continua: battuto lo Spezia, ora il Perugia (lapresse) Il Benevento batte 2-1 lo Spezia e vola alle semifinali dei play off, dove ad attenderlo c'è il Perugia. Partita d'andata sabato prossimo, di nuovo al Vigorito, e ritorno in ... (OttoPagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Massimo Guerra - Lo Spezia esce dai play-off al primo tentativo: davanti ai 12.000 tifosi del Vigorito vince il Benevento grazie ad un micidiale uno-due maturato in 5 minuti da incubo nel primo tempo, un ko firmato da un Super Ceravolo e dal suo ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La squadra di Baroni parte fortissima ma spreca un rigore con Ceravolo al 20'. L'ex Reggina si fa ipnotizzare da Chichizola ma tre minuti dopo si riscatta depositando ... (Tiscali.it)

BENEVENTO - Finisce subito l'avventura dello Spezia ai playoff. Nel turno preliminare il Benevento supera 2-1 gli aquilotti e stacca il pass per la semifinale. (Primocanale)

Ai microfoni di Off Side si è presentato Marco Baroni che così ha commentato l'importante vittoria ... I giallorossi si sono qualificati alle semifinali dei play off promozione che giocheranno contro il Perugia. (Ottopagine)

L'inizio di gara è tutto di marca dei padroni di casa, grande occasione al 19′ per la squadra di ... (CalcioWeb)

90 ... 92':Qualche problema fisico per Ciciretti che ha chiesto il cambio. (GenovaToday)