Il Volo: Cocciante rifiuta in diretta la richiesta del gruppo-Cosa è successo

In un primo momento, ovviamente, hanno ricordato che tra pochissimo tempo Riccardo Cocciante, celebrerà ben 50 anni di carriera, un traguardo davvero importante.

E voi cosa ne pensate dell’invio che ha declinato in modo molto cortese Riccardo Cocciante?

Successivamente, gli è stato chiesto se voleva raccontare un aneddoto privato che riguardava il grande compositore Ennio Morricone.

Vediamo meglio insieme cosa è successo ieri sera nella serata in omaggio di Morricone, dove Cocciante ha rifiutato in diretta una richiesta. (Formatonews)

Ne parlano anche altri media

Riccardo Cocciante chi è. È nato a Saigon in Vietnam da padre italiano e madre francese, il 20 febbraio 1946. Riccardo Cocciante è uno degli artisti più importanti sicuramente dello scenario musicale italiano. (ControCopertina)

David Cocciante, chi è il figlio di Riccardo. David Cocciante è il figlio di Riccardo e pare che i due abbiano un rapporto davvero molto speciale. David è il figlio unico della coppia nato 7 anni dopo il loro matrimonio celebrato nel 1983 (ControCopertina)

Ma Morricone era molto di più, spesso sconosciuto al grande pubblico anche a causa della sua riservatezza. Fortunatamente, a fare "rumore" (un rumore benedetto) bastano e avanzano i fischi e gli schiocchi di frusta dei capolavori "spaghetti western" del Maestro (Liberoquotidiano.it)

Riccardo Cocciante, ospite del tributo a Ennio Morricone con protagonisti i tre tenori de Il Volo, ha dato una grande lezione di stile e artisticità. Se qualcuno però pensava di carpire qualche chicca inedita in merito al loro rapporto privato è rimasto a bocca asciutta. (Gossip e TV)

Anche lui studia musica, la chitarra, ma solo perché ne ha voglia”, ha dichiarato a Vanity Fair il cantante qualche tempo fa. A La Repubblica dichiarò tempo fa: “Non sono una persona che ama evadere. (Corriere dell'Umbria)

Questi hanno prima ricordato che Cocciante, a breve, festeggerà i 50 anni di carriera, poi gli hanno domandato se avesse voglia di narrare un aneddoto riguardante il suo legame con Morricone. “Ennio si ricorda per quello che ha fatto, per la sua opera”,… (GameGurus)