Il Volo: Cocciante rifiuta in diretta la richiesta del gruppo-Cosa è successo

Il Volo: Cocciante rifiuta in diretta la richiesta del gruppo-Cosa è successo
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

In un primo momento, ovviamente, hanno ricordato che tra pochissimo tempo Riccardo Cocciante, celebrerà ben 50 anni di carriera, un traguardo davvero importante.

E voi cosa ne pensate dell’invio che ha declinato in modo molto cortese Riccardo Cocciante?

Successivamente, gli è stato chiesto se voleva raccontare un aneddoto privato che riguardava il grande compositore Ennio Morricone.

Vediamo meglio insieme cosa è successo ieri sera nella serata in omaggio di Morricone, dove Cocciante ha rifiutato in diretta una richiesta. (Formatonews)

Ne parlano anche altri media

A La Repubblica dichiarò tempo fa: “Non sono una persona che ama evadere. Riccardo Cocciante, dal matrimonio con Catherine Boutet il figlio David: si occupa di grafica. Per suo figlio David ha scritto la canzone Vivi la vita. (Corriere dell'Umbria)

David Cocciante, chi è il figlio di Riccardo. David Cocciante è il figlio di Riccardo e pare che i due abbiano un rapporto davvero molto speciale. David è il figlio unico della coppia nato 7 anni dopo il loro matrimonio celebrato nel 1983 (ControCopertina)

Ma Morricone era molto di più, spesso sconosciuto al grande pubblico anche a causa della sua riservatezza. Fortunatamente, a fare "rumore" (un rumore benedetto) bastano e avanzano i fischi e gli schiocchi di frusta dei capolavori "spaghetti western" del Maestro (Liberoquotidiano.it)

Cocciante si rifiuta di narrare un aneddoto privato, la lezione

Riccardo Cocciante chi è. È nato a Saigon in Vietnam da padre italiano e madre francese, il 20 febbraio 1946. Riccardo Cocciante è uno degli artisti più importanti sicuramente dello scenario musicale italiano. (ControCopertina)

Poi all’età di 11 anni arriva in Italia: un momento non facile, visto che Cocciante ha raccontato: ” all’inizio mi trovo a disagio La canzone di mia mamma". Riccardo Cocciante al tributo a Ennio Morricone (Il Sussidiario.net)

Questi hanno prima ricordato che Cocciante, a breve, festeggerà i 50 anni di carriera, poi gli hanno domandato se avesse voglia di narrare un aneddoto riguardante il suo legame con Morricone. “Ennio si ricorda per quello che ha fatto, per la sua opera”,… (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr