Inter-Napoli, pagelle: Insigne, cosa (non) combini? Mertens fa urlare, per Spalletti prima stecca

AreaNapoli.it SPORT

Mertens - che andava inserito prima - trova il gol del 3-2

Poi il gelo per Spalletti quando Osimhen si è fratturato uno zigomo dopo uno scontro aereo con Skriniar.

Per il Napoli di Luciano Spalletti arriva la prima sconfitta stagionale.

Prima il pareggio sul rigore, poi l'ingenuità in uscita che porta al gol di Perisic sugli sviluppi di un corner.

Inizia abbastanza bene fino al gol del Napoli, poi va in bambola come tutta la squadra che soffre la pressione asfissiante dell’Inter. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak. Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. (Napoli Magazine)

So di calciare bene i rigori, ho fatto tanti gol dal dischetto L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

Dove, è giusto ricordare, il Napoli ha dovuto fare a meno di Oshimen uscito malconcio da uno scontro di gioco (CalcioNapoli24)

Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. (CalcioMercato.it)

Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. (Quotidiano.net)

L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. Spesso elogiato sul campo, frequentemente criticato dal punto di vista personale. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr