Lamezia Terme, perde controllo auto e finisce in scarpata, ferito 55enne

Lamezia Terme, perde controllo auto e finisce in scarpata, ferito 55enne
Corriere di Lamezia SALUTE

Una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo in una scarpata di circa 6m dal piano strada, ribaltandosi.

Sul posto s0no giunti anche i carabinieri della stazione di Sambiase per gli accertamenti di loro competenza.

33 sec. Un incidente stradale questa mattina a Lamezia intorno alle 8 in località Crozzano.

Advertisement. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Catanzaro, distaccamento di Lamezia. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta (IZSPLV) è impegnato in analisi genetiche per confermare scientificamente che la nascita di un’esemplare femmina di Mustelus mustelus sia dovuta a un caso di partenogenesi, cioè avvenuta senza fecondazione maschile. (Quotidiano Piemontese)

“Tutti i campioni raccolti sono risultati negativi e non sono state osservate differenze relative a orari di apertura, presenza di persone e chiusura degli ambienti. Per una definizione più precisa possibile del rischio, è estremamente importante rispondere agli interrogativi sul ruolo della trasmissione in aria (detta airborne) in specifici ambienti di comunità al chiuso, come supermercati, ristoranti, mezzi pubblici. (La Piazza)

Secondo quanto annunciato dai vigili urbani, ieri in città altre 6 persone sono guarite, mentre i nuovi casi di contagio sono stati appena 4. Il numero dei licatesi in isolamento obbligatorio, in questo momento, è pari a 14. (Qui Licata)

Tra dolce e salato, La Maison de Filip sperimenta e inventa: storia di due amici che andranno lontano

L’intervento dei vigili del fuoco. Spaventoso incidente sulla statale: due auto distrutte. (il Dolomiti)

Dopo aver perso aderenza il mezzo è scivolato lungo la scarpata erbosa, fortunatamente senza ribaltarsi Dopo aver perso aderenza il mezzo è scivolato lungo la scarpata. SAN LORENZO DORSINO. (il Dolomiti)

Tra dolce e salato, La Maison de Filip sperimenta e inventa: storia di due amici che andranno lontano. La ''Cena a 4 mani'' proposta alla Maison de Filip non stona e l'obiettivo è centrato per una sperimentazione a tutta ''gourmetteria'' che farà parlare di questi due giovani amici anche in futuro. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr