Indie One: l’auto elettrica con un PC da gaming

Autoblog ECONOMIA

Un PC per gli ultimi titoli videoludici. Il computer è stato sistemato in un alloggiamento specifico che resta a prova di sollecitazioni meccaniche e agli sbalzi di temperatura, con un sistema di raffreddamento super efficiente.

L’evoluzione sta portando a nuove e interessanti introduzioni negli abitacoli delle auto, come a esempio accade con l’elettrica Indie One, che fornisce ai suoi occupanti un PC pensato per il gaming. (Autoblog)

Se ne è parlato anche su altri media

La domanda di partecipazione deve essere compilata esclusivamente tramite procedura informatica Bandi online disponibile online all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In pratica, scompare il rimando al decreto ministeriale e si rinvia alle norme che disciplinano gli incentivi attualmente in vigore. (Quattroruote)

Tradotto: se vuoi fare il pieno veloce, se vuoi davvero che l’auto elettrica si diffonda nei fatti e non solo a parole, ecco le Supercharger Tesla a pagamento. Se lo è, la Supercharger Tesla non riesce dare bene il suo contributo. (ClubAlfa.it)

Il contributo massimo erogabile per ogni linea è 200.000 euro e si può richiedere per una o entrambe le linee di finanziamento – “Agevolare la realizzazione di queste infrastrutture – aggiunge l’assessore Claudia Maria Terzi – è strategico e i contributi e l’azione di Regione Lombardia vanno convintamente in questa direzione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

BONUS COLONNINE ELETTRICHE PER RICARICA, COS’È. Il bonus colonnine elettriche è un contributo per l’installazione d’infrastrutture utili per ricaricare i veicoli elettrici, a favore delle aziende, delle imprese e dei professionisti. (Ti Consiglio... un lavoro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr