Provedel Lazio ai titoli di coda? Il portiere è precipitato nelle gerarchie, ora può dire addio ai biancocelesti. Ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Provedel Lazio, l’italiano sempre più relegato ai margini del progetto? Ecco il punto sulla situazione dell’ex Spezia La trattativa Provedel Lazio fu molto complessa ma, alla fine, la società capitolina riuscì a sbloccarla e ad aggiudicarsi un portiere che, da solo, aveva sorretto il peso di una squadra che in Serie A fece molto fatica come lo Spezia. Ora però sembra che il luogo felice dell’estremo difensore non sia più la città eterna da quando è arrivato il greco. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Non c’è tempo per rammaricarsi in casa Lazio, dato che tra meno di 4 giorni i biancocelesti si dovranno giocare il tutto per tutto nella gara di ritorno di Europa League contro il Bodo Glimt. In queste ore però si continua a parlare anche di mercato, con il nome di Alessio Romagnoli che è sicuramente il nome più citato dalle parti di Formello, soprattutto dopo il gol di ieri alla Roma. (LazioNews24.com)
Serie A, quest’oggi vi proponiamo tutte le informazioni relative al programma della 32a giornata del massimo campionato italiano (CagliariNews24.com)
SU PAREDES – Non è un fallo, ma un comportamento antisportivo di Paredes su Zaccagni. Lo prende per l’orecchio a pallone lontano: molto bravo Sozza, che ha controllato a distanza la coppia e ha notato il comportamento, intervenendo con l’ammonizione ai danni del centrocampista argentino. (LazioNews24.com)

TOP: FLOP: VOTI (CalcioNews24.com)
Dirige Fabio Maresca di Napoli. MOVIOLA (CalcioNews24.com)