Milan, Maldini punta il colpo ad effetto: Pioli può sorridere

Milan, Maldini punta il colpo ad effetto: Pioli può sorridere
Footballnews24.it SPORT

Il Milan, come dimostra anche l’interesse per Kaio Jorge e l’acquisto di Giroud, starebbe cercando di formare un mix di giovani e veterani che possano essere efficaci in zona gol

Difatti la società rossonera sta effettuando molte operazioni sia in entrate che in uscita: ora i rossoneri, come riporta calciomercato.com, avrebbero messo gli occhi sul talento del Genk Pierre Dwomoh, che da poco ha compiuto 17 anni e sul quale hanno già mostrato interesse vari club europei. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri media

I rossoneri tentano l’affondo ma stando a quanto riportato da Milannews, c’è distanza tra la richiesta dei francesi – 1,5 mln fissi + bonus e percentuale su futura rivendita + possibile contropartita tecnica dalla Primavera – e l’offerta del Diavolo. (Footballnews24.it)

Soltanto pochi club di Serie A starebbe rispettando le tempistiche prefissate. Tra le squadre virtuose Milan, Bologna, Empoli e Fiorentina. (Milan News 24)

Milan calcio ultimissime, i dirigenti rossoneri, oltre al sogno Berardi, stanno lavorando alacremente per chiudere l’arrivo del diciassettenne dal Nancy. Settecentomila euro di parte fissa più svariati bonus (uno dei quali scatterebbe alla prima presenza di Bondo col Milan) per arrivare alla soglia dei due milioni. (News-Sports)

Milan, assalto a un gioiellino del Parma

E' un sogno per me" Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. (Milan News)

Bondo, altro giovane in vista per il Milan. Dwomoh, nome nuovo per i rossoneri. Il nome nuovo per il centrocampo del Milan è Pierre Dwomoh, centrocampista centrale appena 17enne del Genk. (Calcio In Pillole)

8 Non solo colpi per la prima squadra, ma anche obiettivi giovani per rinforzare la Primavera. Il Milan si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giovani di grande talento e secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr