Europei, Francia: non sembra grave l'infortunio di Benzema

Milan News SPORT

"Ha preso una botta" sopra il ginocchio destro, ha detto Deschamps dopo la partita, volendo però essere rassicurante dopo l'uscita dell'attaccante, apparso sofferente e zoppicante quando si è accomodato in tribuna.

- ROMA, 09 GIU - La Francia prepara l'esordio nell'Europeo contro la Germania del 15 giugno con un po' d'apprensione per le condizioni di Karim Benzema, uscito per infortunio ieri al 40' del primo tempo dell'amichevole vinta per 3-0 contro la Bulgaria. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che con l’approssimarsi dell’inizio della manifestazione entra in un concreto stato d’ansia, perché nell’amichevole contro la Bulgaria si è fatto male Karim Benzema. Lo staff medico è assieme a lui in questo momento”. (Virgilio Sport)

A rassicurare i tifosi dei Bleus è RMC Sport. Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. (Tutto Napoli)

Secondo quanto raccontato dalla redazione di RMC, in queste ore sarebbero però arrivati aggiornamenti molto incoraggianti: il problema muscolare subito da Benzema non dovrebbe essere grave, di certo non al punto di impedirgli di giocare ad Euro 2020. (AreaNapoli.it)

Il muscolo interessato, fa sapere l'entourage, si è sgonfiato e che il dolore ora è meno acuto ospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio dell'attaccante francese non sembra grave e potrebbe tornare ad allenarsi entro 48-72 ore. (Tuttosport)

L'attaccante del Real Madrid, infortunatosi nel primo tempo dell'amichevole tra i Bleus e la Bulgaria, è in netto miglioramento. Secondo le indiscrezioni riportate da RMC Sport, il muscolo interessato si è sgonfiato nel corso della notte, e ora la punta sente meno dolore rispetto a prima. (Sportal)

Il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore. Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. (Tutto Juve)