Europei, Francia: non sembra grave l'infortunio di Benzema

Europei, Francia: non sembra grave l'infortunio di Benzema
Milan News SPORT

"Ha preso una botta" sopra il ginocchio destro, ha detto Deschamps dopo la partita, volendo però essere rassicurante dopo l'uscita dell'attaccante, apparso sofferente e zoppicante quando si è accomodato in tribuna.

- ROMA, 09 GIU - La Francia prepara l'esordio nell'Europeo contro la Germania del 15 giugno con un po' d'apprensione per le condizioni di Karim Benzema, uscito per infortunio ieri al 40' del primo tempo dell'amichevole vinta per 3-0 contro la Bulgaria. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa la notizia della serata: l'attaccante del Real Madrid è uscito dolorante alla gamba destra per una botta presa a fine primo tempo, lacrime e serio rischio che debba saltare per lo meno l'inizio di Euro 2021, anche se, però, il c. (Fantacalcio ®)

A rassicurare i tifosi dei Bleus è RMC Sport. Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. (Tutto Napoli)

Il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore. Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Deschamps sulle condizioni di Benzema: “E' solo una botta”

Francia, allarme Benzema: infortunio alla gamba destra in amichevole Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. (Sport Mediaset)

La Francia, come detto, esordirà tra una settimana esatta, martedì 15 giugno a Monaco di Baviera contro i padroni di casa della Germania Un contrasto con un avversario, un problema nei pressi del ginocchio destro, le smorfie di dolore, l’ingresso in campo dello staff medico della Francia. (Virgilio Sport)

Un’apprensione che inizia già a salire, ma il commissario tecnico della Nazionale transalpina, Didier Deschamps, nel fare il punto sulle condizioni dell’attaccante, ha parlato solo di un colpo subito: “Ha preso una bella botta all’altezza del vasto mediale del ginocchio. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr