Messaggi jihadisti su Facebook: espulsi cinque macedoni a Ronchi

Il Piccolo INTERNO

Residenti nell'Isontino, erano sotto osservazione della Digos da due anni. No del Gip a misure cautelari. Il Procuratore generale di Trieste Mastelloni: «Speriamo che non tornino in Italia sotto mentite spoglie» di Stefano Giantin ... (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Email Stampa Articolo. L'annuncio del ministro dell'Interno Alfano. (Sky Tg24)

Inneggiavano alla Jihad: per questo, cinque cittadini macedoni che vivevano a Ronchi dei Legionari sono stati espulsi dall'Italia, per motivi di sicurezza nazionale. (Il Friuli)

Per questo motivo, sollecitati delle segnalazioni pervenute dalle aziende aderenti ad... (Elettroradio Informazione)

TRIESTE - «In un'ottica di polizia giudiziaria la Digos della Questura di Trieste, che ha eseguito gli accertamenti, ha ben operato, ma l'indagine giudiziaria si è arenata di fronte al vaglio critico del giudice delle indagini preliminari, che non ha ... (Il Gazzettino)

“Turismo e sicurezza” il nome dell’iniziativa, ma la sicurezza non è solo prerogativa turistica, anzi, deve... Ai Decumani di Napoli parte oggi il progetto della Regione Campania che prevede l’installazione di molte telecamere di sorveglianza. (Vesuviolive.it)

Di questi 55 sono stati espulsi nel corso del 2016. Sale a 121 il numero di cittadini stranieri espulsi perché considerati estremisti islamici. (Il Fatto Quotidiano)