Liliana Resinovich morta, nel bosco del mistero. "Il marito persona offesa"

Liliana Resinovich morta, nel bosco del mistero. Il marito persona offesa
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Abbiamo nominato un consulente medico legale di parte"

Liliana Resinovich, le 3 domande senza risposta. La nomina è stata depositata oggi in Procura a Trieste.

Sempre oggi è stato nominato un medico legale di parte, Raffaele Barisani, che ha già preso contatti con il medico legale della Procura con cui si relazionerà.

Liliana Resinovich ultime notizie, fratello e marito riconoscono il corpo: "È lei". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Le due versioni del marito Sebastiano Visintin. Sebastiano Visintin in un primo momento aveva dichiarato che la mattina del 14 dicembre scorso, quando della moglie Liliana Resinovich si persero le tracce, lui uscì in bicicletta per provare una nuova videocamera. (Il Sussidiario.net)

Il decesso di Liliana Resinovich, la 63enne triestina scomparsa lo scorso 14 dicembre e trovata morta all’interno di due sacchi dell’immondizia nel comprensorio dell’ex Opp di San Giovanni lo scorso 5 gennaio, è stato causato uno scompenso cardiaco acuto. (gelocal.it)

Anche il marito della donna, Sebastiano Visintin, è stato chiamato in questura per […] Il corpo della donna trovata morta il 5 gennaio a Trieste, nel boschetto dell’ex Ospedale psichiatrico di San Giovanni, è di Liliana Resinovich, 63 anni, pensionata, era scomparsa il 14 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

Le bugie del marito e tutto quello che non torna sulla morte di Liliana Resinovich

Infatti il referto autoptico attribuisce la causa a «scompenso cardiaco acuto» e precisa che altri accertamenti sono in corso». Ieri il cadavere della pensionata di 64 anni è stato identificato dal fratello, dalla cugina di lei e successivamente dal marito. (ilGiornale.it)

Con Claudio Sterpin, Liliana Resinovich aveva avuto una relazione 41 anni fa, e dieci anni dopo ha incontrato Sebastiano Visintin, a cui non ha mai parlato dell’amicizia con l’ex. Liliana Resinovich stava con Visintin da 32 anni, anche se la coppia si è sposata solo nel 2005. (Vanity Fair Italia)

Liliana Resinovich (Facebook). Il rapporto di coppia logoro. Resta da accertare anche se l‘uomo sapesse del presunto riavvicinamento di Liliana a un suo ex. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr