Usa, guasto al motore al decollo, aereo perde i pezzi sulle case a Denver. VIDEO

Usa, guasto al motore al decollo, aereo perde i pezzi sulle case a Denver. VIDEO
Sky Tg24 ESTERI

Secondo le persone a bordo ci sarebbe stata una forte esplosione nelle fasi immediatamente successive alla partenza.

Sono stati pubblicati alcuni video che mostrano del fumo che esce da un motore, ormai già privo del suo rivestimento.

Appartengono a un Boeing 777 che, durante un volo dalla capitale del Colorado a Honolulu, nelle Hawaii, ha avuto un guasto a uno dei motori in fase di decollo, perdendo alcuni pezzi mentre si trovava già in aria. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Un aereo della United Airlines – il volo UA328 per la precisione – diretto a Honolulu, Hawaii, ha subito un incidente mentre stava sorolando una zona residenziale di Denver. Nonostante ciò, il pilota è riuscito ad atterrare in sicurezza all’aeroporto di Denver ma non senza paura per i 231 passeggeri e i 10 membri dell’equipaggio. (CronacaSocial)

Il messaggio prova ad essere tranquillizzante, ma il video abbinato al tweet postato dalla ragazza, il cui profilo ora risulta chiuso, è terrificante. Denver – “Il motore dell’aereo è in fiamme. (Il Faro Online)

Denver, in fiamme il motore dell'aereo: i detriti piovono sulla città (Di lunedì 22 febbraio 2021) A pochi minuti dal decollo il volo UA328 diretto a Honolulu da Denver ha subito dei gravi guasti al motore. (Zazoom Blog)

Motore in fiamme e detriti ovunque: paura sul volo United 328

[…] L’NTSB sta indagando e ha ordinato a qualsiasi persona con detriti di questo evento di contattare le forze dell’ordine locali”. (Notizie.it )

Secondo quanto comunicato da United Airlines, i passeggeri e l’equipaggio non sono mai stati in pericolo. USA – Aereo perde motore dopo decollo che precipita in un cortile di una casa. ​Un Boeing 777 della compagnia della United Airlines, dopo il decollo ha perso un pezzo gigantesco in metallo di un motore dopo l’esplosione che è precipitato in un cortile di una casa in Colorado: le persone che stavano nell’abitazione sono tutte salve. (Torrechannel)

Il testimone ha poi aggiunto che sebbene si potesse sentire la paura, la tensione presente sull'aereo, tutti si mostravano «molto calmi». Si tratta del volo 328 United, diretto a Honolulu con 231 passeggeri e 10 membri dell'equipaggio, che è riuscito a tornare in aeroporto in sicurezza nonostante le condizioni avverse. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr