Covid-19: 730 i nuovi casi ieri, al via le prenotazione dei vaccini per caregiver - intoscana

Covid-19: 730 i nuovi casi ieri, al via le prenotazione dei vaccini per caregiver - intoscana
inToscana INTERNO

Gli attualmente positivi ieri erano 20.290, -0,5% rispetto a sabato.

Sono invece 5.721 i soggetti testati ieri (con tampone antigenico e/o molecolare, escludendo i tamponi di controllo), di cui il 12,8% è risultato positivo.

Sono 730 i nuovi casi di Covid-19 registrati ieri in Toscana, lo 0,3% in più rispetto al totale di sabato , su 11.633 tamponi molecolari e 3.300 tamponi antigenici rapidi, di questi il 4,9% è risultato positivo. (inToscana)

Su altre testate

«I dati raccontano la grande convinzione delle nostre aziende ad adoperarsi per questo obiettivo e di farlo bene. Ad esempio, l’aeroporto di Bologna che si è detto pronto a vaccinare anche i dipendenti dei fornitori». (Il Sole 24 ORE)

Vaccini, a Napoli apre il maxi hub di Capodichino: 11mila iniezioni ma code alla Mostra di Dario del Porto. (fotogramma). La Campania supera la soglia del mezzo milione di immunizzati con entrambe le dosi. (La Repubblica)

Il 6 maggio arriveranno 45.630 dosi di Pfizer in Abruzzo Si dovrà iniziare a pensare anche a vaccinare i più giovani, che in questo momento sono i più esposti al virus. (Certa stampa)

Bollettino vaccini covid oggi 3 maggio/ 20.7 mln di dosi inoculate, 6.2 gli immuni

In questa prima domenica di maggio sull’isola di Capri si è consentita la vaccinazione libera a tutti coloro che non avevano ricevuto il messaggio di convocazione ed anche ai cittadini che non si erano iscritti sull’apposita piattaforma. (Positanonews)

Napoli, 2 maggio 2021 - Capri si candida a diventare una delle prime isole Covid free sul territorio italiano e i residenti hanno accolto numerosi la chiamata alla vaccinazione di massa. (Quotidiano.net)

E’ tempo di aggiornare la campagna vaccinazione anti covid d’Italia, con il nuovo bollettino vaccini di oggi, lunedì 3 maggio 2021. Bene anche il dato relativo agli operatori sanitari e sociosanitari (3.2 milioni), e quello riguardante la fascia 70-79 a quota 3.1 milioni. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr