Accoltella cinque persone, ferito alla gola anche bambino: follia su un autobus

Il Riformista INTERNO

L’autista dell’autobus di linea è stato così costretto ad aprire la porta consentendo la fuga dell’uomo dal mezzo.

È l’accusa gravissima nei confronti di un 26enne fermato questa sera dalla polizia a Rimini.

Ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino ferito alla gola.

La brutale aggressione è avvenuta in serata sull’autobus della linea 11 proveniente da Riccione, dove all’uomo è stato chiesto da due controllori di esibire il biglietto. (Il Riformista)

Su altri giornali

Sulle ragioni del gesto gli inquirenti, coordinati dal pm Davide Ercolani, stanno indagando per ricostruire i contorni del gesto È stato rintracciato poco dopo l'accaduto dalla polizia ed è stato fermato. (il Resto del Carlino)

La causa scatenante è stata una normale richiesta, sul mezzo pubblico, del biglietto da parte di due controllori, poi colpite dal coltello brandito dallo straniero. Riprendiamoci la nostra Rimini". LA NOTA DI START ROMAGNA - "Start Romagna è scossa per quanto accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 in zona Miramare. (RiminiToday)

E' accaduto a Rimini, nella serata di sabato 11 settembre, quando un giovane di 26 anni di origine somala ha accoltellato 5 persone, tra cui un bambino. Un ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno agito in maniera tempestiva procedendo all’arresto dell’aggressore - si legge in una nota - (Corriere dell'Umbria)

Sceso dal bus, l’uomo ha cercato di scappare lungo la via ferroviaria, ferendo però altre tre persone tra cui un bambino di 5 anno. Fermato, è stato portato in Questura dove sono ancora in corso le attività investigative per risalire al movente del gesto. (LaPresse)

Gli si avvicinano i due controllori, due donne, per chiedergli il biglietto. Aggredisce le due donne, ferendole davanti agli occhi attoniti degli altri passeggeri. (Casteddu Online)

Sceso dal mezzo, ha tentato la fuga e ha ferito altre tre persone, tra cui un bambino colpito alla gola, prima di essere fermato dalla polizia. Chi è l’uomo arrestato. leggi anche. Rimini, accoltella cinque persone tra cui un bimbo alla gola: fermato. (Sky Tg24 )