Inter, in arrivo un tour-de-force: 4 gare in 11 giorni. Servirà concentrazione

Inter-News SPORT

Il ciclo si chiude con la sfida contro il Real Madrid al Bernabeu in Champions League: in palio il primo posto del girone.

Bisognerà restare concentrati sugli obiettivi. TOUR DE FORCE – La stagione dell’Inter, è sui giusti binari dopo la vittoria sul Napoli e la qualificazione agli ottavi di Champions League.

È in arrivo, infatti, un vero e proprio tour-de-force: la squadra di Inzaghi è attesa da ben 4 gare nello spazio di 11 giorni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata: le 5 sorprese. Dumfries (Venezia-INTER). www.imagephotoagency.it. L’esterno nerazzurro non ha entusiasmato nelle prime uscite con la nuova maglia, tanto da aver definitivamente perso il posto in favore di Darmian. (FantaMaster)

Può essere di buon auspicio? Sull’attaccante bianconero Beto:. “Un giocatore molto potente, alto e che tiene molto la palla. (Calcio In Pillole)

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Chiude domenica sera il big match in programma tra Napoli e Lazio, nel mezzo l'interessante match tra Juventus e Atalanta in programma domani alle 18. (Fantacalcio.it)

La doppia dura sfida degli scorsi giorni sta portando Simone Inzaghi a scegliere la strada del turnover nei prossimi due turni di Serie A. I prossimi due match sono quelli ideali per riscattarsi (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr