Spider-Man 2 è il Re di PS5: il trailer ha battuto God of War Ragnarok

In termini di visualizzazioni su YouTube, Marvel’s Spider-Man 2 è stato di gran lunga il Re dell’ultimo PlayStation Showcase ottenendo 4,4 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale PlayStation.

Ovviamente questi numeri sono attualmente ancora in un crescendo e stanno facendo volare il nuovo titolo targato Insomniac, tanto che ha già raddoppiato le visualizzazioni di un’altra grande esclusiva in arrivo, ovvero: God of War Ragnarok. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo God of War Ragnarok: tanti cambiamenti che lo distanziano dal predecessoreHDblog. (HelpMeTech)

Sin dall’annuncio misterioso che ci ricordava l’imminente arrivo del Ragnarok, le tracce del nuovo God of War per PS4 e Ps5 si sono pressoché perse. Sappiamo infatti che God of War Ragnarok punta ad arrivare sia su PS4 che su PS5, e come titolo cross-gen, anche se il video mostrato girava su PlayStation 5, pare ci sia davvero poco di cui lamentarsi all’effettivo. (Game Legends)

Il game director Eric Williams ha svelato nuovi dettagli sul sistema di combattimento di God of War: Ragnarok, che in questo capitolo sarà più vario e sfrutterà maggiormente la verticalità. Con God of War: Ragnarok il team di Santa Monica ha intenzione di realizzare un sistema di combattimento ancora più vario di quello del predecessore e con un’enfasi maggiore sulla verticalità. (HelpMeTech)

Il canale YouTube GameClips ha pubblicato un video confronto tra God of War: Ragnarok e il precetente capitolo, per evidenziare le principali differenze grafiche. Inoltre non dimentichiamoci che il nuovo capitolo gira su PlayStation 5 in risoluzione 4K, con framerate fino a 60fps in modalità prestazioni (Telefonino.net)

Speculazioni, teorie e incertezze: cosa vogliamo in God of War Ragnarok? Solo il tempo saprà rispondere a questa domanda; per ora, caro lettore, questo è tutto quello che sappiamo su God of War Ragnarok (iCrewPlay.com)

Quando la serie di God of War tornò con un nuovo titolo nel 2018, il pubblico e la critica la accolsero molto bene. Non ci resta che aspettare e vedere come il pubblico accoglierà il nuovo titolo di Kratos al lancio (Gametimers)