09:45 Altre notizie Il Messaggero - La Lazio di Sarri e' già da urlo

Tutto Juve SPORT

La squadra ha già fatto intravvedere buone cose con il 4-3-3 disegnato dal tecnico ex Napoli, Juve e Chelsea.

Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Messaggero apre la pagina sportiva: "La Lazio di Sarri è già da urlo"

I biancocelesti di Maurizio Sarri hanno superato 10-0 i dilettanti del Cadore in amichevole.

Buona la prima per la Lazio.

(Tutto Juve)

Su altre testate

Lazio-Belluno, Romero e quel paragone con Messi. Da bordo campo potrebbe assistere all’amichevole anche Luka Romero, il secondo rinforzo che il direttore sportivo Igli Tare sta per consegnare a Sarri. In patria è stato più volte paragonato a Leo Messi, tanto da meritarsi l’appellativo di “mini Pulce” (Il Veggente)

Non resta che attendere il suo futuro L’esterno, che ha parlato nell’immediato post partita, ha commentato la sfida anche sui social. (Lazio News 24)

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. (La Lazio Siamo Noi)

E continua: "Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta. Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche (Calciomercato.com)

AURONZO POMERIGGIO - Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO 11.50 - Seduta terminata. AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa (La Lazio Siamo Noi)

AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)