09:45 Altre notizie Il Messaggero - La Lazio di Sarri e' già da urlo

09:45 Altre notizie Il Messaggero - La Lazio di Sarri e' già da urlo
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

La squadra ha già fatto intravvedere buone cose con il 4-3-3 disegnato dal tecnico ex Napoli, Juve e Chelsea.

Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Messaggero apre la pagina sportiva: "La Lazio di Sarri è già da urlo"

I biancocelesti di Maurizio Sarri hanno superato 10-0 i dilettanti del Cadore in amichevole.

Buona la prima per la Lazio.

(Tutto Juve)

Su altre testate

Sarri sta sulle spine, ha chiesto altri tre-quattro rinforzi: un’ala in più, un centrocampista, un regista (se sarà usato Escalante come contropartita) e gradirebbe un terzino, il quarto dopo Lazzari, Marusic e Hysaj" (ilBianconero)

E continua: "Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta. Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche (Calciomercato.com)

La prima Lazio di Maurizio Sarri… a metà. A LAZZARI E CAICEDO – Nella ripresa, la Lazio più simile a quella che ha in testa Sarri per la prossima stagione come concetti e trame di gioco. (SOS Fanta)

Adekanye: «Sono felice di esser tornato qui» - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. AURONZO POMERIGGIO - Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche (La Lazio Siamo Noi)

Non resta che attendere il suo futuro Adekanye ha commentato sui social network la prima amichevole della Lazio in ritiro in quel di Auronzo di Cadore. Adekanye è stato tra i protagonisti della prima amichevole della Lazio nel ritiro estivo che si sta svolgendo, come sempre, in quel di Auronzo di Cadore. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr