VIDEO / Inter-Bayern, probabili formazioni: Dimarco gioca, buone notizie per Kompany

VIDEO / Inter-Bayern, probabili formazioni: Dimarco gioca, buone notizie per Kompany
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Inzaghi non ha dubbi su chi schiererà in campo questa sera, mentre Kompany ha ancora alcune defezioni importanti In difesa, però, Kim stringerà i denti e sarà della partita, nonostante gli acciacchi degli ultimi giorni: le probabili formazioni (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre fonti

Uno dei giocatori più pericolosi all’andata per il Bayern Monaco era certamente stato Michael Olise, esterno destro francese dal grande talento che aveva saputo creare pericoli alla retroguardia dell’Inter. (Passioneinter.com)

Basterebbe un pareggio all'Inter stasera per passare il turno di Champions League. Potrebbe sembrare impresa non da poco, considerando che in casa in Europa i nerazzurri non perdono dal 7 settembre 2022. (FC Inter 1908)

"Senz'altro è un quarto di finale emozionante da giocare contro una grandissima squadra, è finito il primo tempo a Monaco e abbiamo un piccolo vantaggio. Ora ci sarà il secondo a San Siro davanti ai nostri tifosi". (FC Inter News)

Inter-Bayern Monaco, 90′ per un sogno! Inzaghi a caccia di un bis

Probabili formazioni Inter Bayern, una sola variazione per Inzaghi rispetto all’andata: c’è un piano per bloccare Olise! I dettagli (InterNews24.com)

UOMINI CHIAVE – «Acerbi è in grado di limitare le prestazioni anche dei grandi attaccanti come Harry Kane. C’era riuscito già all’andata, dove c’è stato un palo colpito dall’attaccante inglese ma la prestazione di Acerbi è stata di un livello altissimo. (InterNews24.com)

L’Inter giocherà questa sera a San Siro contro il Bayern Monaco ed insegue un sogno distante appena 90 minuti. Simone Inzaghi cerca un bis da allenatore nerazzurro. (Inter-News)