Gerry Scotti: «I miei genitori sono morti nello stesso giorno, ho ancora il rimorso per non aver potuto fare niente»

E proprio sul denaro Scotti continua: «Non era tra i miei obiettivi personali diventare ‘milionario', ho imparato col tempo che in fondo i soldi non ti comprano ciò di cui hai bisogno veramente»

(LaPresse) Ospite del podcast di Fedez, «Muschio Selvaggio», Gerry Scotti racconta di quando ha perso i genitori a distanza di poche ore.

Questo è uno dei più grandi rimorsi che mi resta addosso e che mi resta addosso e che mi fa capire il vero valore dei soldi, che aiutano sì, ma solo a togliersi degli sfizi». (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Gerry Scotti: “I soldi autano solo a togliersi qualche sfizio”. Chi erano i genitori di Gerry Scotti. Mario Scotti era un operaio che lavorava alle rotative del Corriere della Sera, sua mamma era casalinga (Blitz quotidiano)

La risposta di Gerry Scotti all’inizio è scontata: “Beh, non era nei miei sogni”. Gerry Scotti e la morte dei genitori: “Non ho potuto fare niente”. A far capire quanto i soldi contino poco nella vita di una persona, è il doloroso racconto che Gerry Scotti ha fatto poco dopo ai padroni di casa (Thesocialpost.it)

Vuoi vedere che quel furbo di Fedez e lo immortalerà su qualcjhe sua storia di Instagram? (Tiscali)

Anche perché non siamo così sicuri che se vi chiedessimo qualcosa su Oskar Werner non correreste a cercarla su Google Soprattutto perché siamo talmente presi a inseguire le novità di oggi da non prestare abbastanza attenzione alle chicche di ieri. (Vanity Fair Italia)

Strehler, negli ultimi 2 giorni, è diventato "trend topic" sul web grazie a una gaffe abbastanza clamorosa del rapper Fedez. Durante un'intervista a Gerry Scotti nel suo format di Youtube "Muschio Selvaggio", infatti, ha ammesso candidamente di non sapere chi fosse Strehler mentre ne parlava il conduttore. (MilanoToday.it)

Inequivocabile la risposta di Fedez: «Io gli avrei dato una testata», ha detto il rapper «[La fama] ogni tanto possiamo permetterci di maledirla, per lo meno quando ti sembra che ti stiano frugando nella tua vita», ha esordito Gerry Scotti, spiegando poi cosa gli è accaduto tempo fa. (Ticinonline)