Covid Cina, record contagi da inizio pandemia

Adnkronos INTERNO

La Cina ha registrato il numero più alto di casi giornalieri di Covid dall'inizio della pandemia, nonostante le severe misure volte a eliminare il virus. Ci sono focolai in diverse grandi città, tra cui la capitale Pechino e il distretto commerciale meridionale di Guangzhou. Ieri il Paese ha registrato 31.527 casi, un numero superiore al picco di circa 28.000 registrato ad aprile, quando la sua città più grande, Shanghai, è stata messa in lockdown. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Nel Paese record di contagi da inizio pandemia (LAPRESSE)

Ci sono focolai in diverse grandi città, tra cui la capitale Pechino e il distretto commerciale meridionale di Guangzhou. Ieri il Paese ha registrato 31.527 casi, un numero superiore al picco di circa 28mila registrato ad aprile, quando Shanghai è stata messa in lockdown. (La Sicilia)

Ci sono focolai in diverse grandi città, tra cui la capitale Pechino e il distretto commerciale meridionale di Guangzhou. Nonostante le severissime restrizioni la Cina ha registrato il numero più alto di casi giornalieri di Covid dall'inizio della pandemia. (Liberoquotidiano.it)

Covid, Cina: in lockdown anche zone di Pechino 24 novembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Un numero decisamente contenuto rispetto a quello segnalato da altri Paesi ma importante considerato che il governo cinese, ancora oggi, continua a sostenere e ad applicare la sua strategia “Zero Covid”. (ilmessaggero.it)

Ieri il Paese ha registrato 31.527 casi, un numero superiore al picco di circa 28mila registrato ad aprile, quando Shanghai è stata messa in lockdown. Ci sono focolai in diverse grandi città, tra cui la capitale Pechino e il distretto commerciale meridionale di Guangzhou (Tiscali Notizie)