Attaccata da un orso in Alaska: donna in salvo

Attaccata da un orso in Alaska: donna in salvo
L'Unione Sarda.it ESTERI

"Mi sono seduta - ha raccontato la donna - e ho sentito subito sentito qualcosa mordermi".

Ha sentito le urla ed è corso per capire cosa stesse accadendo.

Per Carl Koch, biologo del Department of Fish and Game dell'Alaska, può essersi trattato di un orso nero, il più comune in Nord America

La donna ha riportato per fortuna solo una ferita leggera causata dal morso o dal graffio dell'animale.

Sua sorella era stata ferita da un orso mentre era in un bagno fuori dalla sua iurta a Chilkat Lake, in Alaska, dove era andata per il weekend. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo il biologo dell'Alaska Department of Fish and Game, Carl Koch, intervenuto a KTOO News, potrebbe essersi trattato di un orso nero, il più comune in America del Nord La donna ha quindi iniziato a urlare ed è intervenuto il fratello: entrambi sono rientrati nella tenda e lì sono rimasti fino alla mattina dopo. (Adnkronos)

Il fratello della donna l'ha sentita urlare ed è corso fuori ad aiutarla. na donna è stata ferita da un orso mentre si trovava in un bagno fuori dalla sua iurta a Chilkat Lake, in Alaska, dove stava trascorrendo il week-end. (Ticinonline)

Sul posto, la signora Stephens ha sentito il bisogno di riposare ed è andata alla toilette all’aperto, a una cinquantina di metri dalla casa. Quando mi sono seduto ho sentito subito qualcosa che mi mordeva il culo Shannon Stevens spiega. (BarSport.Net)

Alaska, donna attaccata da un orso mentre era in bagno. Lievemente ferita da un morso o dal graffio dell’animale

Chilkat Lake Donna attaccata da un orso mentre era in bagno in Alaska: è lievemente ferita. Alaska (Erik Stevens via AP). Condividi. Una donna in Alaska è stata ferita da un orso mentre si trovava in un bagno fuori dalla sua iurta a Chilkat Lake, dove stava trascorrendo il weekend. (Rai News)

Carl Koch, un dipendente dell'Alaska Department of Fish and Wildlife, ha affermato che molto probabilmente è stato un orso nero ad attaccare Shannon. Gli scienziati ritengono che gli sparuti casi di aggressione nei confronti degli esseri umani potrebbero essere motivati dalla fame (Sputnik Italia)

Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). Leggi anche: Turchia, negozio di materassi ne lascia uno davanti alla porta per far dormire i cani randagi. Leggi anche: Forlì, avvelena e uccide il cane del vicino: condannata Il fratello della donna l'ha sentita urlare ed è corso fuori ad aiutarla. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr